Ora? dove? e ci sono altri toscani?
un fiorino
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Si può fare per le 11:00 all'Agip sulla variante di Pontassieve, rifornimento, due chiacchere e arrivo per pranzo allo Chalet sul passo della Consuma. E poi da lì si scende poi verso Bibbiena
Sento la polana altri toscani? @jo195 ecc ecc
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Troviamo un we dove ci siamo tutti @Costa @gagio e tutta la banda e facciamo una consuma ?
POI TUTTI TI AMANO:
Sabato 31 se non lavoro volentieri
POI TUTTI TI AMANO:
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Io ragazzacci salto, sono a piancastagnaio alla festa del crastatone
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ciao Bucajoli, leggo solo ora i vostri post. Per me domenica 25 si può fare il giro proposto da Magyar ...c'è qualcuno ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0