Probabilmente se hai un meccanico di fiducia e/o hai rapporti con una rettifica riesci a risparmiare, soprattutto su un motore con una leggera preparazione (roba che non richiede cose super sofisticate)
Poi ovviamente dipende sempre dal fattore "C". Ad esempio io ho una testa 110f (500 f/l) completamente revisionata, ottime condizioni, completa di tutto che si porta via a meno di quello che costerebbe revisionarne una (e regalo anche la guarnizione della testa).
Ho un motore completo completo bloccato, 110F che con poco si porta via ed e' l'ideale per recupero pezzi.
E' chiaro che se ti capitano due o tre "occasioni" si fa presto a risparmiare soldi
Poi ovviamente dipende sempre dal fattore "C". Ad esempio io ho una testa 110f (500 f/l) completamente revisionata, ottime condizioni, completa di tutto che si porta via a meno di quello che costerebbe revisionarne una (e regalo anche la guarnizione della testa).
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Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
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La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
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