22-07-2015, 15:31
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-07-2015, 15:33 da Rob72.)
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
La tengo ferma anche un paio di mesi di fila.
Salgo, sposto le ragnatele, infilo la chiave (sperando che la batteria abbia retto), accendo e, appena inizia a muoversi anche il quarto cilindro

, avvio la prima e parto in maniera abbastanza soft con l'auto ancora fredda. Quando poi si scalda inizio a tirare.
Per spolverarla aumento la velocità e per lavarla spero in un bell'acquazzone.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Location: -
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Beh dopo 1300 km in autostrada (con consumi contenuti: 14 km/l a pieno carico!) e svariate gite per spiagge, oggi sono andato da Reggio a Montalto su strade da paura (nel bene e nel male) con una mx5 ormai marroncina con la marmitta che vibra tipo ape Piaggio... Appena torno al nord le do una sistemata non vorrei si sentisse troppo maltrattata...
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
Portata a casa 40gg fa con 158000k ...ne ho aggiunti altri 5000 io.... sinceramente pensavo di portarla dal mio mec di fiducia per una verifica appena presa ma.... Va in moto ogni mattina, i 5000/6000 rpm li vede spesso, lavaggi invece ne vede pochissimi, a volte tolgo la polvere dal cruscotto (ora é quasi sempre aperta), che dire... un magnifico mulo (musso dalle mie parti). me la sto godendo!!!
L'unica via per arrivare all'alba é la notte ...allora accendi i Megalux!!!
La coccolo di più della fidanzata
Gentleman driver