This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mx5-come la trattate?
La tengo ferma anche un paio di mesi di fila.
Salgo, sposto le ragnatele, infilo la chiave (sperando che la batteria abbia retto), accendo e, appena inizia a muoversi anche il quarto cilindro Big Grin, avvio la prima e parto in maniera abbastanza soft con l'auto ancora fredda. Quando poi si scalda inizio a tirare.
Per spolverarla aumento la velocità e per lavarla spero in un bell'acquazzone.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
È l'auto tuttofare... Più di 25000 km annui,spesso nella metà alta del contagiri,lanciata nelle curve senza ritegno. Manutenzione necessaria e preventiva se serve,lavata a volte spesso a volte non troppo... Non avendo avuto il motorino sto recuperando il tempo perduto smontando e rimontando qua e là spesso e volentieri Big Grin
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
Andrea72 Ha scritto:Oggi ho dipinto questo trompe l'oeil ad un amico che ha murato una finestra....
forse ho fatto bene a non aprire un autolavaggio.
scusate l'off topic.

Complimenti davvero...e te lo dice uno che ha fatto l'artistico
  Cita messaggio
grazieThumbup
  Cita messaggio
Beh dopo 1300 km in autostrada (con consumi contenuti: 14 km/l a pieno carico!) e svariate gite per spiagge, oggi sono andato da Reggio a Montalto su strade da paura (nel bene e nel male) con una mx5 ormai marroncina con la marmitta che vibra tipo ape Piaggio... Appena torno al nord le do una sistemata non vorrei si sentisse troppo maltrattata...
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
Portata a casa 40gg fa con 158000k ...ne ho aggiunti altri 5000 io.... sinceramente pensavo di portarla dal mio mec di fiducia per una verifica appena presa ma.... Va in moto ogni mattina, i 5000/6000 rpm li vede spesso, lavaggi invece ne vede pochissimi, a volte tolgo la polvere dal cruscotto (ora é quasi sempre aperta), che dire... un magnifico mulo (musso dalle mie parti). me la sto godendo!!!

L'unica via per arrivare all'alba é la notte ...allora accendi i Megalux!!!
  Cita messaggio
La coccolo di più della fidanzata
Gentleman driver
  Cita messaggio
davidino Ha scritto:La coccolo di più della fidanzata

Attento che non legga!
(la fidanzata)Big Grin
  Cita messaggio
Le faccio vivere ogni giorno della sua vita come se fosse l'ultimo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La mia Piccola Laguna Blue (NA 1.8 CP 1994 ASI): http://www.mx5italia.com/showthread.php?...aguna-Blue
  Cita messaggio
xVoLCoM93x Ha scritto:Le faccio vivere ogni giorno della sua vita come se fosse l'ultimo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

... cerco di fare la stessa cosa con me stesso ma non ci riesco mai .. Sad
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)