CJ_ Ha scritto:Se ti serve un ottimo integrale, con posizione di guida alta etc etc...Quoto! Se non devi fare fuoristrada molto impegnativo ( AKA non hai bisogno di blocco dei differenziali) la Forester va alla grandissima
Subaru Forester.
NC LE
Range rover Sport posso permettermelo?
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27-07-2015, 08:48
CJ_ Ha scritto:Se ti serve un ottimo integrale, con posizione di guida alta etc etc...Quoto! Se non devi fare fuoristrada molto impegnativo ( AKA non hai bisogno di blocco dei differenziali) la Forester va alla grandissima
NC LE
27-07-2015, 11:29
Ma lascia stare quei cassoni su 4 ruote. Prendi una macchina che pesa meno di 1500 kg. Una Forester S Turbo prima serie ha un sacco di stile e le trovi a pochissimo. Con quello che rimane ci metti benzina per anni. Altrimenti se ti va qualcosa di più recente il Rav 4 Crossover manuale consuma veramente poco.
'92 NAClassicRed
27-07-2015, 16:02
CJ_ Ha scritto:Se ti serve un ottimo integrale, con posizione di guida alta etc etc... vero.
27-07-2015, 16:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-07-2015, 16:32 da pollice.)
Costa Ha scritto:ho l'X-trail, se non devi fare Offroad per me è la cosa più ***** di questo mondo. in 5 ci stai che una favola, consumi siamo sui 14/15, se metti l'automatico (imp. 4x4) sul bagnato rimane incollata, pesa meno di 1500kg e su strade tortuose è persino agile per essere lungo quanto un paracarro anche io ho l' X-TRAIL 2.2 Dci elegance (quella col tettone apribile) macchina FANTASTICA ! Io mi ci trovo benone anche in guadi e fuori strada leggero , non mi sono mai piantato manco nel fangone e con la neve si cacciano dei traversi pazzeschi. Come linea ed interni è meno stilosa dei vari concorrenti sebbene gli assemblaggi siano solidi ma quello che riesci a caricarci dentro e le potenzialità dinamiche che ha credo siano imbattibili specialmente a confronto con il Rav. Quando morirà ne prenderò un altro sicuramente. è
28-07-2015, 11:36
Un Suzuky Jimny noooooooooooooooo? E magari potresti tenerti anche la miata!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
28-07-2015, 13:14
Ho comprato qualche mese fa ungallopper per il SOLO scopo di trainare e per mio padre che la sua per farci 15 km al giorno.
Questo per intenderci L'ultima volta che sono tornato in Italia l'ho usato un paio di volte e mi e' sorta subito una domanda...Ma come diamene si puo' pensare di usare un fuoristrada tutti i giorni?!? Consuma, e' lento e bisogna stare attenti con le misure (il mio ha anche i parafanghi larghi). L'unico pro e' la posizione di guida per i tratti autostradali!
28-07-2015, 14:46
Quello che mi chiedo anche io XD
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
28-07-2015, 14:55
SymonDark Ha scritto:Un Suzuky Jimny noooooooooooooooo? E magari potresti tenerti anche la miata!!! Come costo di benzina mi sa che gli costa come la Range sport
28-07-2015, 15:10
eh ma volete mettere all'apertivo... dai su...
28-07-2015, 17:19
Non sono mai stato per i suv perche' non e' un fuoristrada e non e' una berlina...ergo racchiude in se tutti i disagi dell' una e dell' altra soluzione.
Serve un 4x4 per andare sulla neve? Ci sono fior fiore di berline 4x4 che consumano molto meno, sono molto piu' divertenti da guidare (per quanto puo' essere divertente ad es. una Golf 4motion) ed alla fine hanno la stessa capacita' di carico, consumando molto meno e mantenendo dei costi di gestione comunque umani. Serve per avere una guida rialzata? Ci sono berline con assetti rialzati, ma ci sono anche monovolume con assetti di guida piu' alti e piacevoli. Cercando sul mercato si trovano anche dei monovolume o multispazio con trazione integrale Sinceramente non capisco (a parte il gusto estetico, ma anche qui, de gustibus...a me fanno cacare) cosa ci si trovi in un suv che alla fine non e' nè carne nè pesce Tornando in tema: a parte lo stipendio (e l'analisi di cui sopra sui suv), A PRIORI eviterei un Range Sport di 8 anni con 160.000km....ma eviterei qualsiasi Range Rover con piu' di 3 anni/60.000km che non sia un vecchio Range Rover anni '80 col 3,5LT V8 o un Defender...non che siano raccomandabili anche quelli, ma almeno sono rivendibili, hanno stile e sono un Must per gli appassionati del genere
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada [url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url] |
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