lucabisacchi Ha scritto:Nel caso negativo.... mi prenoto.....:oops:
diamogli ancora una decina di giorni, poi se non si fanno vivi aspetteranno loro il prossimo GB
GB Delrin Door Bushings by zanHardy
|
17-10-2015, 10:37
lucabisacchi Ha scritto:Nel caso negativo.... mi prenoto.....:oops: diamogli ancora una decina di giorni, poi se non si fanno vivi aspetteranno loro il prossimo GB
17-10-2015, 13:23
Scusa alex mi ero perso... se hai una postepay o paypal ti faccio il pagamento al volo
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
18-10-2015, 08:17
alex zanardi Ha scritto:diamogli ancora una decina di giorni, poi se non si fanno vivi aspetteranno loro il prossimo GB Mi sembra corretto. Aspettiamo ....
19-10-2015, 10:09
Arrivati! Nel weekend montaggio!! Complimenti ancora ad Alex per la realizzazione e per la gestione del gruppo d'acquisto
NC LE
19-10-2015, 11:14
Hgt983
Questa mattina il mio pc ha deciso di non funzionare... E dal tal non so come mandarti mp... Se mi mandi il tuo numero ci sentiamo su wath ' Progitto Grazie a tutti voi 👍 Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
19-10-2015, 11:15
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-10-2015, 21:27 da alex zanardi.)
post doppio
19-10-2015, 12:22
Arrivao i pacco quasi quasi mi ci metto subbitto
Grazie zanhardi Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
19-10-2015, 17:00
io sono andato a controllare in garage, sulla mia carretta ci sono ancora i "cugni" di gomma originali, quindi ci sono due possibilità:
1) non sono arrivati e pepi non è venuto a montarli sulla mia carretta 2) sono arrivati e Pepi non è venuto a montarli sulla mia carretta tutto ciò non è bello :-p
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
19-10-2015, 17:01
Arrivati anche a me! Appena riesco li monto 😀 grazie e grande!
Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
19-10-2015, 17:15
giuino Ha scritto:io sono andato a controllare in garage, sulla mia carretta ci sono ancora i "cugni" di gomma originali, quindi ci sono due possibilità:3) essendo te e pepi circondati da acqua e molto probabile che dobbiate aspettarli un paio di giorni in più Sai per risparmiare non ho pagato il traghetto al corriere per cui dovrà nuotare 😂 Inoltre quando arrivano tieni lontano pepi dal pacco Dentro trovi una cosa in piu e quello potrebbe approfittarne 😜 Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk |
« Precedente | Successivo »
|