Ahahaha scusami penso propio di aver sbagliato thread!!! maledette serate alcoliche pre capodanno
Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
|
GB Delrin Door Bushings by zanHardy
|
|
31-12-2015, 03:57
Ahahaha scusami penso propio di aver sbagliato thread!!! maledette serate alcoliche pre capodanno
04-01-2016, 13:44
ivan991 Ha scritto:Ciao Alex, faresti un set per nbfl? Sono uguali per NA, NB e NBFL
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
06-01-2016, 15:39
Un set DB anche per me. Grazie
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
La mia Piccola Laguna Blue (NA 1.8 CP 1994 ASI): http://www.mx5italia.com/showthread.php?...aguna-Blue
06-01-2016, 23:06
sono in tempo per ordinare un set di delrin per una NA?
LOL... sono l'unico a fare acquisti prima ancora di avere la NA in garage?!? :haha:
06-01-2016, 23:21
xVoLCoM93x Ha scritto:Un set DB anche per me. Grazie ricky66 Ha scritto:sono in tempo per ordinare un set di delrin per una NA? no problem per entrambi ricky66 Ha scritto:LOL... sono l'unico a fare acquisti prima ancora di avere la NA in garage?!? :haha: tranquillo ho iniziato cosi anche io, fatto contratto e ancora prima di ritirarla avevo già comprato assetto e torsen
10-01-2016, 16:58
Ciao Alex, ho la mia miata dal meccanico e ne approfitterei per montare i door bushings. Quando pensi che saranno pronti?
11-01-2016, 10:29
tra oggi e domani preparo e faccio partire gli MP per i pagamenti, la spedizione la farò a metà della prossima settimana, mi spiace ma prima non riesco :cry2:
|
|
« Precedente | Successivo »
|