Gente pulita pulita....
Funambolismi semantici d'agosto (fu Vegan MX-5)
|
25-08-2015, 09:06
http://www.ilpost.it/2015/08/24/contro-insalata/
Citazione:La consideriamo un cibo salutare, nutriente e poco calorico, ma è un lusso la cui preparazione consuma moltissime risorse insomma, bisogna sempre considerare il ciclo produttivo nella sua interezza [video=youtube;6WYeMsdC-z8]https://www.youtube.com/watch?v=6WYeMsdC-z8[/video]
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
25-08-2015, 12:22
Dangerfield78 Ha scritto:Alcuni celebri zombie con un piede nella fossa... fai uno studio epidemiologico con un buon referee e smentisci. pure io conosco saretto sgoi che fuma da 50 anni e ogni giorno si piglia il caffè sotto studio da me, ma da qui a "fare scienza" ne passa. nes pa?
25-08-2015, 13:54
cassu, non apro il forum da 5 giorni e siete arrivati a discutere di evoluzionismo!!
L'idrogeno come concorrente di TNT e DHL ha perso appeal?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
25-08-2015, 15:15
25-08-2015, 16:02
Il massimo è il mio collega, che da un paio d`anni si è scoperto animalista, e per questo ora è diventato vegano! Peccato che agli animali che assiste, una dozzina di cani e gatti, serve ogni giorno cibo in scatola, ovviamente carne di origine animale...le sigarette fumate in Europa in una giornata emettono più cenere e Co2 del parco auto circolante!
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
25-08-2015, 16:26
bacco Ha scritto:Il massimo è il mio collega, che da un paio d`anni si è scoperto animalista, e per questo ora è diventato vegano! Peccato che agli animali che assiste, una dozzina di cani e gatti, serve ogni giorno cibo in scatola, ovviamente carne di origine animale...le sigarette fumate in Europa in una giornata emettono più cenere e Co2 del parco auto circolante! ci sono anche i mangimi vegan o 100% vegetali per cani e gatti! ma credo costino un bel po' di più di quelli "normali"
25-08-2015, 16:30
Doppiaeffe Ha scritto:fai uno studio epidemiologico con un buon referee e smentisci. pure io conosco saretto sgoi che fuma da 50 anni e ogni giorno si piglia il caffè sotto studio da me, ma da qui a "fare scienza" ne passa. i siti vegan propongono milioni di studi che dicono quanto sia migliore l'alimentazione priva di derivati animali rispetto a quella "tradizionale", la raccontano di continuo... boh!
25-08-2015, 16:57
Jeluca Ha scritto:i siti vegan propongono milioni di studi che dicono quanto sia migliore l'alimentazione priva di derivati animali rispetto a quella "tradizionale", la raccontano di continuo... boh! Siho letto in alcuni siti vegani cose inenarrabili e che alcuneasserzioni provengono dalla prestigiosissima Societa'Scientifica di Nutrizione Vegetariana. Società alla quale va tuttoil mio rispetto umano, e compassione sicuramente, ma rispetto apubmed o PLoS ONE, ammetterai sono forse un pelino meno"referabili". Lacosa che mi fa pensare, male devo essere sincero, è che assieme aqueste balzane dicerie spacciate per teorie scientifiche spesso sonoconsigliate cure omeopatiche e cura dei cristalli, o delle gemem disale (sic!) PurtroppoInternet, oltre ai benefici enormi che concede in termini diconoscenza, da voce alle più becere e stupide superstizioni e facreare fenomeni di stupidità di massa. Lascelta di vita, di non nutrirsi di esseri viventi, è personale, maai miei occhia appare come una "perversione" al pari dellostile di vita "ammeregano" di mangiare merdate di continuoe carne ogni giorno, estreme e dannose. Una dieta è qualcosa discientifico, va studiata e programmata in modo da farci meno male inassoluto e finora nessuna dieta monofagica ha dato prova di possederequesti requisiti. |
« Precedente | Successivo »
|