Purtroppo io lo vedo...
Ero curioso di vedere qualche ripresa fatta con i droni ma nemmeno l'ombra
Ero curioso di vedere qualche ripresa fatta con i droni ma nemmeno l'ombra
|
(Post) Raduno Andar per Langhe
|
|
11-06-2016, 23:28
Purtroppo io lo vedo...
Ero curioso di vedere qualche ripresa fatta con i droni ma nemmeno l'ombra
13-06-2016, 10:00
Ecco, appunto, ma le riprese con 'sto benedetto drone, le hanno pubblicate da qualche parte? Siamo a metà Giugno...
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four |
|
« Precedente | Successivo »
|