dovessi scegliere la spyder (o roadster) che mi piace di più... ce l'ho già
però la f type è discreta e accattivante, mi unisco con (moderata) ansia nell'attesa delle impressioni di guida dei nostri tester
Ne ho una identica parcheggiata vicino a casa.. Dal vivo é davvero bella!
Poi ha un rumore..
-------------- - GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Mi è piaciuta da quando è uscita e ne ho viste un paio in giro ma domenica scorsa ne ho vista una GRIGIA (colore che non le si addice per nulla...) parcheggiata...
BELLISSIMA... poi è partito e anche il sound ha il suo perchè.
Attendiamo lo STIG della situazione!
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
E' enorme, almeno rispetto alle nostre MX-5.
Robby77, lo sai che TUTTE cascano nelle trappola del superbollo?
Provo a sentire se ne hanno una da far provare lunedì.
Lanfranco & Simona RC 1.8 WindHighland Green NA 1.8 (codename: Kermit)British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Paky Ha scritto:Vista dal vivo secondo me perde un pò.. Bellissima di aspetto, ma mi sembra enorme..
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
4,47 x 1,92 x h 1,30
1.587 Kg
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0