Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Senza moquette la versione racar è ancora più affascinante
Jeega Ha scritto:mi sembri Arisa
lui però fa lo sguardo da delinquente prestato al mondo dell'automotive, oltre ad avere l'attaccatura dei capelli un pochino più bassa..!!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Siamo pronti?
Io direi di fare così:
fino a che non monta l'assetto questo 3d diventa una chat di spam.
quindi lubo muoviti
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
125 messaggi... E abbiamo le frecce bianche ;P
Però forse forse, ti é già arrivato il mio pacchetto speciale...
20-10-2015, 16:48
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-10-2015, 17:06 da Il Polano.)
Si,ma ormai e perso dentro il suo retto, se parli del dildo pomello.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
secondo me qui ci stanno degli ottimi ultraleggeri dorati
“Frena di meno e accelera di più” - Juan Manuel Fangio a Johnny Claes che gli chiedeva come faceva ad essere più veloce con la sua stessa Maserati.