Hammer Ha scritto:Ne avevo parlato tempo fa un amico elisista di lungo corso; certo costa, ma per fare qualche trackday non è una cambiale. C'è anche molta disinformazione in giro.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
io è un annetto che leggo llcc e quando posso partecipo anche solo da spettatore del challenge.
parlo un po con chi posso.
Il top sarebbe una elise s1 swap honda. Ma farla costa, e nn poco. oppure trovi una s1 a poco, e pian piano te la metti a posto.
C'è gente che sa fare tutto in casa, e allora il gioco vale la candela, ma se come me, sai a mala pena cambiare le candele, ci lasci un patrimonio.
la mia idea è cmq fare almeno 5-6 pistate l'anno, che nn sono pochissime.
Ho scelto mx5 perchè vedo gente che gira spesso e grossi problemi non ne ha. Di lotus con problemi invece, ne ho viste parecchie.
Poi certo se vai in pista 1 volta l'anno il discorso è diverso.
c'è anche gente che ha venduto l'elise e preso mazda o s2000.
per me ora l'importante è girare, sarò lento ma almeno giro, in futuro si vedrà.