This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The Ring Banana
#91
(01-03-2018, 12:46)omermon Ha scritto: come volevasi dimostrare, Turbo is (not) the way for many people.

Only the brave

Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#92
Eh ok!! Lì ci vogliono soldi anche a me garberebbe un ls2!

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#93
!! Ecco la ND !! [Immagine: b8777460055d4da2ba4b69c6a10d62b9.jpg]

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#94
(28-02-2018, 20:47)taxthericci Ha scritto: K20 per la mx5 di serxio e 6 cilindri della camaro per quella di kostas. Secondo me vanno un po' fuori traccia perché per me la ringbanana era un progetto da continuare e migliorare ancora però ho capito che prenderanno una nd forse e faranno una cosa simile a quella fatta con al ringbanana!

Perchè fuori traccia?
Son 4 MX5 diverse, io personalmente non chiedo di meglio.
Il progetto è OneLapHeroes, RingBanana è solo uno degli argomenti trattati, non l'unico.
  Cita messaggio
#95
Effettivamente hai ragione te, è interessante vedere anche altre cose oltre a quel progetto della ringbanana, soprattutto degli swap, però per me quello della ringbanana rimane per sempre il più interessante perché riguarda chi, come me,vuole vedere quanti si può andare più veloci spendendo il meno possibile. Per me dovevano continuare a fare modifiche sempre economiche alla ringbanana e vedere dove sarebbero arrivati. C'è anche da dire però che andando molto avanti si sarebbero trovati a spendere abbastanza e quindi, in quel cas, ad andare fuori traccia, anche se quello era, a detta loro, un progetto in continua evoluzione. Vabbuo', intanto aspetto con ansia di vedere cosa uscirà fuori!
  Cita messaggio
#96



La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#97
Video 
  Cita messaggio
#98
https://youtu.be/SrVn-u4awzw
  Cita messaggio
#99
Finalmente le han dato quel che merita!

  Cita messaggio
che lavorone!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Un'estate al mare? No, un'estate al 'ring^^ namrocko 10 2,395 10-09-2010, 02:26
Ultimo messaggio: namrocko
  Mi piacerebbe portarla al ring... Luca 21 3,542 08-09-2009, 18:18
Ultimo messaggio: driftlord



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)