This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The Ring Banana
#81
MaverikGTI Ha scritto:si sentono bestemmioni random in italiano, da parte di qualcuno che non sembra avere accento italiano? :haha::haha::haha:

è Kostas (il guidatore) che immagino abbia imparato dal buon Minuetto :haha:
  Cita messaggio
#82
Kostas non è proprio fermissimo alla guida Wink

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#83
lsdlsd88 Ha scritto:è Kostas (il guidatore) che immagino abbia imparato dal buon Minuetto :haha:

Grecia is the new Veneto :haha::haha::haha::haha:
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#84
ma no ragazzi, è greco! διοκάνε significa "io guido bene la Multipla!"
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#85
Ahahah il mio canale preferito 😂

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#86
non riguarda la Ring Banana ma fa sempre piacere vedere ste cose:

  Cita messaggio
#87
(27-02-2018, 20:02)lsdlsd88 Ha scritto: non riguarda la Ring Banana ma fa sempre piacere vedere ste cose:

Ho visto su Instagram che hanno sul fuoco anche uno swap Honda K20 Heart
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#88
K20 per la mx5 di serxio e 6 cilindri della camaro per quella di kostas. Secondo me vanno un po' fuori traccia perché per me la ringbanana era un progetto da continuare e migliorare ancora però ho capito che prenderanno una nd forse e faranno una cosa simile a quella fatta con al ringbanana!
  Cita messaggio
#89
Kostas era l'ora che buttasse via quel motore in 5 anni avrà finito 30 giri al Ring... E sono stato ottimista

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#90
come volevasi dimostrare, Turbo is (not) the way.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Un'estate al mare? No, un'estate al 'ring^^ namrocko 10 2,427 10-09-2010, 02:26
Ultimo messaggio: namrocko
  Mi piacerebbe portarla al ring... Luca 21 3,664 08-09-2009, 18:18
Ultimo messaggio: driftlord



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)