Mi sento in dovere di segnalarvi una piccola dritta in caso riscontriate problemi con la spia in questione, visto che a seguito di alcuni lavori mi ci sono scontrato.
Normalmente la spia segnala problemi al circuito di alimentazione tra alternatore e batteria.
Se siete nella situazione in cui l'alternatore funziona e la batteria è ok, prima di impazzire a controllare tutti i cablaggi verificate la sonda di temperatura aria aspirata che si trova sulla scatola dell'airbox! Come ho letto il 95% delle volte la responsabile dell'accensione della spia è questa sonda (o il suo cavo).
Avevo la spia perennemente accesa pur funzionando tutto e fortunatamente leggendo su qualche forum oltreoceano ho beccato il suggerimento giusto!
Il mio meccanico si è evitato un gran mal di testa
Lampeggi!
Normalmente la spia segnala problemi al circuito di alimentazione tra alternatore e batteria.
Se siete nella situazione in cui l'alternatore funziona e la batteria è ok, prima di impazzire a controllare tutti i cablaggi verificate la sonda di temperatura aria aspirata che si trova sulla scatola dell'airbox! Come ho letto il 95% delle volte la responsabile dell'accensione della spia è questa sonda (o il suo cavo).
Avevo la spia perennemente accesa pur funzionando tutto e fortunatamente leggendo su qualche forum oltreoceano ho beccato il suggerimento giusto!
Il mio meccanico si è evitato un gran mal di testa
Lampeggi!
アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999
modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999
modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.