Salve a tutti,
chiedo cortesemente se qualche anima pia avesse una foto fronte e retro dell'attuatore vvt in posizione di riposo.
Ho guardato sul google immage ma non si vede molto bene...
Grazie
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.
Ho un paio di foto... Vedi se vanno bene
Che problemi ti da?
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
con una batteria da auto lo attivi e vedi se si muove
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
Grazie Adry, purtroppo però non si vede bene l'allineamento del cilindretto interno..
Jeega, in pratica ho comprato un motore con il solenoide del vvt spezzato, in attesa di comprarne uno nuovo, ho modificato la sede dell'alberino per poter registrare il vvt in una posizione statica, e chiaramente evitare trafilaggi all'esterno.
Ho regolato l'aberino interno ad occhio, ma vorrei settarlo in posizione di riposo con più precisione.
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.
Cos'è spezzato il connettore elettrico? Puoi provare ad aprirlo e fare i collegamenti, anche se il mio meccanico non riusci a ripararlo perfettamente, mi dava sempre errore.. Morale della favola, ne ho comprato un'altro, sostituito, tutto a posto.
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
EnergyHide Ha scritto:Grazie Adry, purtroppo però non si vede bene l'allineamento del cilindretto interno..
Jeega, in pratica ho comprato un motore con il solenoide del vvt spezzato, in attesa di comprarne uno nuovo, ho modificato la sede dell'alberino per poter registrare il vvt in una posizione statica, e chiaramente evitare trafilaggi all'esterno.
Ho regolato l'aberino interno ad occhio, ma vorrei settarlo in posizione di riposo con più precisione.
Ooook !
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
Occhio che cosi giri con la fasatura tranquilla... Vacci piano e non fai danni
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
adry drift Ha scritto:Cos'è spezzato il connettore elettrico? Puoi provare ad aprirlo e fare i collegamenti, anche se il mio meccanico non riusci a ripararlo perfettamente, mi dava sempre errore.. Morale della favola, ne ho comprato un'altro, sostituito, tutto a posto.
Si è spezzato a metà, non è stato possibile rimetterlo insieme neppure con la loctite, quindi ho filettato la sede, tagliato una piccola pozione dell'alberino interno, lasciata la olla di contrasto e registrato.
Credo di essere in fasatura centrale, o avanzata, perchè il motore si sveglia molto bene a partire dai 4500 e poi esplode a 5000...
Grazie ancora a tutti
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.
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