Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Mitzkal Ha scritto:mmm #1 è solo per possessori, dei futuri (o possibili futuri) non interessa in Mazda?
mmm #2 dal sito non indica assolutamente quali concessionari aderiranno.
1 è un raduno per possessori che vogliono conoscere la nuova ND, sarebbe difficile fare un raduno per i non possessori, che magari sono invitati a vederla ma a piedi
fidelizzazione del cliente, a me piace. ho tre moto della stessa marca e mai mi ha invitato a fare un giro in conce per un modello nuovo o altro.
2 dall'elenco a tendina scegli il concessionario che vuoi
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Curiosità . Ma a chi si è registrato , è arrivata una conferma di avvenuta registrazione ?
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Modello:
Presente! A Saronno! (registrazione inviata oggi per una NC 2.0)
2016 ND 2.0 Exceed (Ceramic White)
Modello:
nemmeno a me
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Modello:
Anche Antonio. Bon , allora è normale. Strano però!
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Credo che saranno le concessionarie stesse a contattarci per tempo, tramite telefono o mail.
FICHI Ha scritto:A tutti arriverà dopo il 20/09. E' scritto....
ah ecco mi domandavo pure io come mai non avevo ricevuto conferme,ammetto di non aver letto tutto il volantino : Blink :
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER