Regione/Stato: Lombardia
Modello:
secondo me no.
a monza sono con una mazda 6, secondo me si fa un po di coda fino al conce (attreversare la città alle 3.30 di sabato pome) si parcheggia, si vede sta ND, ne avranno solo una li per quello che non la tirano fuori, due salatini e si va a casa...
spero di sbagliarmi ma mi sa proprio che sara' na mezza cavolata...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
A Moncalieri l'ND c'è....ma statica.......ci si può solo salire....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Dado Ha scritto:secondo me no.
a monza sono con una mazda 6, secondo me si fa un po di coda fino al conce (attreversare la città alle 3.30 di sabato pome) si parcheggia, si vede sta ND, ne avranno solo una li per quello che non la tirano fuori, due salatini e si va a casa...
spero di sbagliarmi ma mi sa proprio che sara' na mezza cavolata...
Idem x Treviso !
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Wooooooo mi hanno dato le ore di permesso in negozio..ci sono anche io sicuro a milano!!
inviato dallo spazio interstellare del mio supercazzolo di nexus5
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
Per quanto ne so Mazda Italia ha consegnato _UNA_ macchina per concessionario, quindi ci vuole pazienza.
Approfittate di essere in diversi sul posto per concordare dei test drive.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Lanf Ha scritto:Approfittate di essere in diversi sul posto per portarla via a spalla.
Ottima idea :haha::haha::haha::haha::haha::haha:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
a vicenza si presentano con un cx5 .... infatti gli ho scritto per chiedere come mai e mi hanno risposto che così sono più visibili al guppetto di mx5 : Builder :
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
Iscritto ad Alba. Mx5 2.0 Nc. Ma sono l'unico???????