This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buonasera da una nuova appassionata!
#31
Benvenuta, sembri una persona molto interessante...
  Cita messaggio
#32
Ringrazio di nuovo per i saluti di benvenuto! Smile

Lamino proprio la fibra e non è solo un lavoro per me, è il mio mestiere, è una mia passione Smile eh sì ho fatto qualcosa anche per Lamborghini, ma al momento siamo concentrati su un'altra casa : zip :
Io sono da poco in zona, ora devo tenere la miata al riparo dalla pioggia perchè ho una infiltrazione di acqua sui fusibili e relativa centralina, perciò sto cercando un carrozziere capace in zona. So già che potrei spendere dai 60 ai 100 euro in caso di saldatura, oppure devo affrontare la spesa di una eventuale sostituzione del parabrezza (non è danneggiato, ma potrebbe esser stato montato da un CDM)...questa miata è passata tra le mani di multipli MDM e CDM, ma non pensavo fosse così grave. Purtroppo al momento non posso aggiungere altro :no_: (appena risolvo poi carico tutte le foto) ma quando vi presenterò la bestiaccia, rimarrete alquanto sorpresi...o sconvolti. Comunque a parte questo, appena risolvo il problema, si potrebbe fare un giretto almeno almeno con chi della mia zona, poi ovviamente già non vedo l'ora di partecipare ad un bel raduno e magari tornare a sfogarmi un po' in pista! Smile

Tutto a suo tempo, abbiate pazienza, io ne sto avendo troppa e capirete : Sorry! :
Ah se non vi dovessi rispondere ogni sera, non prendetevela, semplicemente non sarò sempre davanti al pc Big Grin al momento invece lo sono proprio perchè sto cercando di sistemare la carriola e non potendomi muovere molto nel periodo delle piogge, uso il "comodissimo ed inattaccabile" pc. Così durante le ricerche, mi leggo anche il manuale e vengo qui sul forum Smile

Per quelli della zona che volessero fare un giretto tra miatisti, mandatemi pure un pm, poi ci si organizza Smile
  Cita messaggio
#33
Lanf Ha scritto:Praticamente una vicina di casa. Io abito a Padulle.
Benvenuta e ti aspetto alla presentazione della nuva MX-5 ND all'Emilianauto (dove ho la disgrazia/fortuna di lavorare).

Dai, quando??? Potrei esserci! : Bash :Big Grin
  Cita messaggio
#34
Carbonio e pista: mi trasferisco in Emilia.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#35
Fletch Ha scritto:Carbonio e pista: mi trasferisco in Emilia.

Apriamo una ditta di carbonio in mezzo al Marzaglia, via! :buahah:
  Cita messaggio
#36
Ciao benvenuta, la descrizione della tua Miata mi ricorda quella di un ragazzo di Campogalliano, che l'aveva orrendamente ridipinta e modificata...ma parliamo di quasi 5 anni fa...
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#37
Hammer Ha scritto:Ciao benvenuta, la descrizione della tua Miata mi ricorda quella di un ragazzo di Campogalliano, che l'aveva orrendamente ridipinta e modificata...ma parliamo di quasi 5 anni fa...

Ciao e grazie anche a te Smile
Uhm dubito, che io sappia i lavori sull'estetica sono stati fatti nell'arco dell'ultimo anno...però sto scoprendo molti intrighi a proopsito della mia miata, di cui probabilmente ne sono a conoscenza in molti a piccole dosi, ossia uno sa di un problema, uno ne sa di un altro ma non del primo, ecc...mi sento la Sig.ra Fletcher :Maporc:
  Cita messaggio
#38
Ah, ho aperto una nuova discussione nella sezione "La vetrina dei professionisti", questione rivolta a chi della mia zona o a chiunque potrà darmi una risposta utile.
Vi ringrazio
Buonanotte a tutti!
  Cita messaggio
#39
Benvenuta!
: Welcome :

Ho letto la discussione che hai inserito nella sezione "La vetrina dei professionisti". Non scrivo in quella discussione perche' forse e' nella sezione sbagliata.
Domanda: perche' l'origine dell'infiltrazione non la trovi tu?
In diversi giorni senza pioggia, potresti innaffiare una zona limitata e vedere se l'acqua inizia a filtrare.
  Cita messaggio
#40
Carbonlook Ha scritto:mi sento la Sig.ra Fletch
Addirittura?!?!
La ND non esiste.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Buonasera a tutti Voi. Zoarz 4 377 05-04-2024, 09:11
Ultimo messaggio: Zoarz
Big Grin Nuova auto, nuovo forum! RockStepp 11 1,877 15-03-2023, 17:32
Ultimo messaggio: RockStepp
Big Grin Buonasera ... littlenemo 8 1,094 24-01-2023, 20:16
Ultimo messaggio: littlenemo
  [ND] una nuova esperienza ds1912 6 1,123 27-10-2022, 20:59
Ultimo messaggio: ds1912
Heart [NB FL] Buonasera :) randomuser2344 5 1,060 19-05-2022, 11:32
Ultimo messaggio: M-Power
  [ND] Nuova Mx-5 in Irpinia Nintendone 3 898 02-02-2022, 15:05
Ultimo messaggio: Nintendone
  Nuova Mx-5 a Milano Dema 8 2,002 12-01-2022, 20:35
Ultimo messaggio: mancio1984
  Nuova Mx5 a Monza Tommy89 8 1,534 25-10-2021, 16:37
Ultimo messaggio: Topone
Rainbow [NA/NB]  Nuova presentazione Massimo Stefanelli 0 709 08-05-2021, 23:19
Ultimo messaggio: Massimo Stefanelli
  Nuova 2020 apple 1 726 29-01-2021, 22:37
Ultimo messaggio: Joe88



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)