This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un'amica per la JPSsina
La JPSsina, unica giapponese in famiglia, si sentiva sola. Mi ha chiesto di trovarle compagnia e mi è toccato accontentarla. Quindi ho cercato una sua connazionale che fosse sempre compatta, e con la trazione dalla parte giusta ma che avesse anche abbastanza personalità per non sfigurare accanto a lei... Ed è venuto fuori lui.... Jimnyno Shiro. Shiro perché è un'edizione limitata (per quanto possa valere, visto che non mi risulta siano numerati) creata per celebrare i 40anni dalla data di produzione del primo Lj10.

[ATTACH=CONFIG]39761[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]39762[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]39760[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]39763[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio

Amo la Jimny, poi bianca...
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:

Amo la Jimny, poi bianca...

Contenta io :oops:

La Biancona.... Big Grin

:haha:
  Cita messaggio
bella !!! sembra un cucciolo di panda :love_::happy:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
bella bella, ne ho viste un paio in giro con quel coso rosso dietro che fa tanto estimatore... ma è nuova?
bianca poi merita il sol levante sul tetto!
La jimny credo sia l'unica fuoristrada che ho mai pensato di comprare... a parte la NA 90 cv di serie, ma credo faccia parte della categoria crossover.
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:La jimny credo sia l'unica fuoristrada che ho mai pensato di comprare... a parte la NA 90 cv di serie, ma credo faccia parte della categoria crossover.

uhahahahahahahah XD la 90cv è una all terrain Big Grin
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:uhahahahahahahah XD la 90cv è una all terrain Big Grin
la 90 cv con differenziale saldato diventa un mezzo estremo per il rock climbing
[Immagine: 154_0305_04z+Jeep+Rear_Driver_Side_View_...g_Rock.jpg]
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:bella bella, ne ho viste un paio in giro con quel coso rosso dietro che fa tanto estimatore... ma è nuova?
bianca poi merita il sol levante sul tetto!
La jimny credo sia l'unica fuoristrada che ho mai pensato di comprare... a parte la NA 90 cv di serie, ma credo faccia parte della categoria crossover.

Diciamo che è usata... è del 2012 ma ha 7500km. E si, sono veri: l'aveva compata un arzillo 80enne che è stato abbandonato dalla sua vista e poco dopo averla comprata ha preferito smettere di guidare. (libretto dei tagliandi suzuki con 3500km a giugno 2014)

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:uhahahahahahahah XD la 90cv è una all terrain Big Grin

è un SUV (Spider Utility Vehicle) :haha:
  Cita messaggio
beh praticamente è nuova! una di quelle occasioni che capitano una volta ogni 10 anni (o anche meno).
è 1.3 o 1.6? il 4x4 come si inserisce? ha un comando ignorantissimo come la vecchia panda o ha roba da terzo millennio?
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:beh praticamente è nuova! una di quelle occasioni che capitano una volta ogni 10 anni (o anche meno).
è 1.3 o 1.6? il 4x4 come si inserisce? ha un comando ignorantissimo come la vecchia panda o ha roba da terzo millennio?

Eh si... gli interni in similpelle profumano ancora di nuovo Big Grin
Ormai fanno solo il benzina 1.3 (fino al 2010 mi pare c'era anche un Diesel 1.5 della renault). Su questa versione il 4x4 e le ridotte si inseriscono con un tasto: questo, insieme agli specchietti regolabili elettricamente, è l'unico segno di modernità del Jimnyno Big Grin
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)