Elwood Blues Ha scritto:In effetti il passo corto non aiuta...
Due anni fa stavo andando al lavoro (utilitaria TA con gomme estive) e avevo davanti una Jimny. Era inverno e la strada era ghiacciata (strada di campagna nella pianura padana che conosco a memoria).
In uscita di curva la Jimny si è intraversata di botto ed è finita nel fosso, miracolosamente senza danni all'auto (e quindi tantomeno ai passeggeri, però tanto spavento!).
Perché non aveva messo la trazione integrale. Se vai solo con la posteriore scodinzola (ma noi ci siamo abituati, no?)
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
Senno' c'e' sempre l'opzione turbo.... ;-)
Complimenti Flo! Bel Ferro!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
Wow!!! Complimenti! L'ho cercata un sacco. Nel cuore ho la Samurai, ma si trovano solo demolite e tra l'altro costosette (rispetto alle condizioni). Cercando il Jimny ho desistito perché, ahimé, chiedono sempre troppo a mio avviso. Ma è un fuoristrada vero, con un suo fascino innegabile e pure un'aura simpatica. Brava brava brava
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Autobloccante!!!
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
Ottimo acquisto, dinamicamente non è molto differente dal vecchio Vitara che ho posseduto, quello che era ancora un VERO fuoristrada.