This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ND
#11
Zio cantante che bella nera ❤

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#12
Io me la sono comprata stamani, 2.0 Sport, Soul Red... 30.000 euro... Da Nesti, a Pisa... Quella in foto è una 1.5...
[ATTACH=CONFIG]39867[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Alessandro 
ND 2.0 Sport Soul Red 01/'16
Upgrade: filtro H&N - centralina EcuTek  ( 173,8 hp ) - assetto Ohlins R&T - collettori dekat 4/2/1 -

scarico Cobalt - 215/45 estive a libretto con cerchi JR3 17x8 ET35.
  Cita messaggio
#13
Attendiamo reportage fotografico.... Thumbup
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#14
AleMX5 Ha scritto:Io me la sono comprata stamani, 2.0 Sport, Soul Red... 30.000 euro... Da Nesti, a Pisa... Quella in foto è una 1.5...
[ATTACH=CONFIG]39867[/ATTACH]

Congratulazioni credo tu sia il primo del forum con ND :happy:
  Cita messaggio
#15
L'aveva già ordinata (a scatola chiusa, durante la presentazione) Andrea M21002
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#16
SymonDark Ha scritto:Attendiamo reportage fotografico.... Thumbup
Appena la ritirerò certamente... Per ora l'unica foto è quella che ho postato e si riferisce ad una 1.5...
Alessandro 
ND 2.0 Sport Soul Red 01/'16
Upgrade: filtro H&N - centralina EcuTek  ( 173,8 hp ) - assetto Ohlins R&T - collettori dekat 4/2/1 -

scarico Cobalt - 215/45 estive a libretto con cerchi JR3 17x8 ET35.
  Cita messaggio
#17
Fletch Ha scritto:L'aveva già ordinata (a scatola chiusa, durante la presentazione) Andrea M21002
Scusate, pensavo vi riferiste a me, poi ho riletto bene e non era così. Comunque per quel che mi riguarda dovevo verificare che ci entrassi ( anche se è un regalo per mia moglie un girettino ogni tanto me lo meriterò, non credete? ) e devo dire che con mia grande sorpresa ( sono alto 193 cm ) ci sto, preciso ma ci sto... E sulla 2.0 ci sono i sedili Recaro che sono un pò meno imbottiti di quelli che monta la 1.5 Verificato il tutto, firma e acconto e aspettiamo, forse entro l'anno me la consegneranno!
Alessandro 
ND 2.0 Sport Soul Red 01/'16
Upgrade: filtro H&N - centralina EcuTek  ( 173,8 hp ) - assetto Ohlins R&T - collettori dekat 4/2/1 -

scarico Cobalt - 215/45 estive a libretto con cerchi JR3 17x8 ET35.
  Cita messaggio
#18
AleMX5 Ha scritto:No, non è stato possibile
Lui conosce bene i piani alti...
E poi è il più grande collezionista al mondo di MX-5, vuoi che non lo trattino con riguardo? Thumbup
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#19
Flex Ha scritto:Congratulazioni credo tu sia il primo del forum con ND :happy:
Grazie!!!
Alessandro 
ND 2.0 Sport Soul Red 01/'16
Upgrade: filtro H&N - centralina EcuTek  ( 173,8 hp ) - assetto Ohlins R&T - collettori dekat 4/2/1 -

scarico Cobalt - 215/45 estive a libretto con cerchi JR3 17x8 ET35.
  Cita messaggio
#20
In effetti mi ero scordato di Andrea, non avendo piu' saputo se l'aveva avuta effettivamente consegnata o meno, non ci pensavo
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)