This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ND
#31
Curiosissimo di leggere la recensione!!! Thumbup

PS. per caso il conce ti aveva fatto fare una prova con ND 1.5, giusto per avere una comparativa esatta?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#32
Bene bene bene, vedo che le prime 2.0 da stock iniziale (soul red) iniziano a vedersi anche in Europa/Italia.
In aprile scatta il raduno ND Tongue.
  Cita messaggio
#33
v3rsus Ha scritto:Bene bene bene, vedo che le prime 2.0 da stock iniziale (soul red) iniziano a vedersi anche in Europa/Italia.
In aprile scatta il raduno ND Tongue.
Invidia infinita Thumbup
  Cita messaggio
#34
Complimenti per l'acquisto.... ma per curiosità.... la targa cos'è? Escursionisti Esteri?

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
#35
[ATTACH=CONFIG]42121[/ATTACH]

Salve a tutti e perdonate la mia iniziale scarsa dimestichezza col mezzo inteso come forum... Anni fa ero iscritto ad un forum motociclistico poi con l'avvento dei gruppi FB è tutto cambiato ( in peggio? ) e quindi devo rifarci l'abitudine. Vi ringrazio infinitamente per i primi positivi commenti, in particolare rispondo a due dei Vs post, ovvero a chi mi chiedeva se mi avessero fatto provare la 1.5 dico, si, ma staticamente, ovvero, mi hanno fatto salire anche perchè dovevo verificare che ci stessi dentro, dati i miei 193 cm di altezza per 110 kg di peso... E per mia fortuna, ci sono entrato!!! Era il 21 settembre, quindi l'auto doveva essere ancora presentata ufficialmente e non poteva girare...Ne sono disceso ed ho firmato subito il contratto per la mia....A chi mi chiedeva della targa, no, niente EE, è FB...
Le mie prime impressioni ve le farò avere nei prossimi giorni, giuro... Al volo vi dico che va davvero forte, ha un inserimento in curva estremamente preciso ed è immediata nei cambi di traiettoria... Per me che scendo da un Suv ( col quale condivide la trazione posteriore ed una buona cavalleria ) le sensazioni sono in primis "da assimilare" dato che da un mezzo dove il rollio è da 0 a 10, 9, salgo su un mezzo dove da 0 a 10 è 0,1!!!!!
Quindi, potenza subito disponibile, niente gap, maneggevolezza al top, sound incredibile...
Difetti? Mentre guidava mia moglie ho notato che spesso aziona involontariamente la manopolina che comanda il sistema di infotainment integrato MZD Connect, qualche problematica di scarsa visuale latero-posteriore ( ma c'è un valido sistema di rilevazione degli ostacoli ), la frizione che stacca troppo in alto e infine, l'odore di "bruciato" che invade l'abitacolo ( sono stato informato di ciò dal venditore ) a seguito delle varie cere del vano motore che col calore si sciolgono emanando cattivo odore, ma la cosa va ogni giorno migliorando... Infine, dal punto di vista abitabilità, meglio il posto guida che quello passeggero...
Adesso non ho più tempo per condividere la mia sinora positivissima esperienza su un mezzo che ho da sempre amato ( un mio amico aveva una NA azzurra ) e che finalmente adesso possiedo...
Una buona giornata a tutti!!!


Allegati Anteprime
   
Alessandro 
ND 2.0 Sport Soul Red 01/'16
Upgrade: filtro H&N - centralina EcuTek  ( 173,8 hp ) - assetto Ohlins R&T - collettori dekat 4/2/1 -

scarico Cobalt - 215/45 estive a libretto con cerchi JR3 17x8 ET35.
  Cita messaggio
#36
FABIOSLK Ha scritto:Invidia infinita Thumbup

Condivido l'invidia...
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#37
Una domanda ma come fai a starci dentro?Io sono alto 1:86 e sull'Nd non ci sto giuro...Sad
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)