This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ND
#21
@AleMX5 sono felice di sapere che non sono l'unico ad avere problemi di altezza durante l'acquisto di un'auto Big Grin Big Grin Siamo alti precisi e pure io a sorpresa ci sto comodissimo nella mia NA... Comunque complimenti davvero per l'acquisto!! Curiosissimo di vederla in ogni suo dettaglio Wink
  Cita messaggio
#22
Enrico89 Ha scritto:@AleMX5 sono felice di sapere che non sono l'unico ad avere problemi di altezza durante l'acquisto di un'auto Big Grin Big Grin Siamo alti precisi e pure io a sorpresa ci sto comodissimo nella mia NA... Comunque complimenti davvero per l'acquisto!! Curiosissimo di vederla in ogni suo dettaglio Wink
Io sono più curioso di te.... ahhahahhahhahahhh...spero tanto in una buona notizia da parte dell'ispettore che stamani, chiamato dal venditore, non aveva notizie precise in merito ai tempi di attesa, anche se il colore e la cilindrata depongono a mio favore ( più lunghi i tempi per la 1.5 e in generale per tutti gli altri colori )... In effetti al porto di Hiroshima si vedevano distese di ND Soul Red...

[ATTACH=CONFIG]39880[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Alessandro 
ND 2.0 Sport Soul Red 01/'16
Upgrade: filtro H&N - centralina EcuTek  ( 173,8 hp ) - assetto Ohlins R&T - collettori dekat 4/2/1 -

scarico Cobalt - 215/45 estive a libretto con cerchi JR3 17x8 ET35.
  Cita messaggio
#23
AleMX5 Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]39880[/ATTACH]

*____________________*
NA MARINER​ *__*
  Cita messaggio
#24
Salve a tutti... Ieri mattina ho ritirato la mia ND, 2.0 Soul Red... Le prime impressioni sono positivissime... I 160 cv si sentono e danno soddisfazione, gli interni sono fantastici ma in generale l'auto è fantastica... Mia moglie ha gradito la sorpresa... Ieri sera entrando in garage ha acceso la luce e lei ( la macchina ) è comparsa!!! Nei prossimi giorni spero di potervi dare qualche giudizio più esaustivo su come va... Buona serata a tutti...


[ATTACH=CONFIG]42051[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Alessandro 
ND 2.0 Sport Soul Red 01/'16
Upgrade: filtro H&N - centralina EcuTek  ( 173,8 hp ) - assetto Ohlins R&T - collettori dekat 4/2/1 -

scarico Cobalt - 215/45 estive a libretto con cerchi JR3 17x8 ET35.
  Cita messaggio
#25
Aspettiamo foto e mini prova su strada!


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
#26
Complimenti!!

Attendiamo pareri dopo la prova su strada...

Vedendo l'altra macchina che hai sicuramente la troverai leggera, agile e fin troppo bassa.... :haha:
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
  Cita messaggio
#27
la prima ND 2.0!!!! : Bash :attendiamo mega-recensione!!

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#28
Aspettiamo notizie siamo curiosi.
  Cita messaggio
#29
Ma pensa te! Io a mia moglie non le ho mai fatto guidare neanche la mia carriola da 3000€.
Scherzi a parte complimenti e dopo tanta aria fritta sono curioso di sentire la tua recensione.
  Cita messaggio
#30
Devo farti i complimenti Per la ND rigorosamente 2.0 e per il garage con il nitro! Belle macchine Big Grin io NC e Cherokee KK Smile
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)