This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx5, un sogno a lungo termine.
MagyarMZ00 Ha scritto:Dimenticavo: sono della Valdisieve, a ridosso del Passo della Consuma.

... Passo della Consuma ? bellissime strade ... Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Per i tornanti sì, soprattutto dalla Consuma a Vallombrosa. Ma è un percorso un po' più tecnico.
Preferisco invece Morello, più veloce e con carreggiata più larga, dalla Bottega fino al ristorante sulla panoramica Thumbup
Altra strada che mi piace particolarmente è da Firenze a Borgo San Lorenzo passando dall'Olmo (non dalla Bolognese): se c'è strada libera è veramente piacevole.
Mi piacerebbe iniziare ad andare verso il Chianti. Quando avevo la vecchia auto non potevo godermi certi percorsi come con questa.
  Cita messaggio
Buonsalve toscano.

Ahhhh vallombrosa quanto amo quel piccolo pezzo di strada da reggello a vallombrosa

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Aaahh la schiacciata allo Chalet in cima al Passo! Quoto, bel tratto!
  Cita messaggio
Benvenuto, bel racconto. Spero che tu riesca a comprarti un'na un giorno. Ma non.vendere la Swift, che é un bell' attrezzo...
  Cita messaggio
Benvenuto, il tuo racconto merita rispetto: la passione c'è e non sempre nella vita si riescono a realizzare tutti i sogni, ma mai disperare...

Passo della Consuma? Sbaglio o è questo: ci abbiamo fatto tappa durante un raduno MX5 a Marzo.

[ATTACH=CONFIG]39955[/ATTACH]

Allegati Anteprime

RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
Benvenuto!

Sent from my iPad using Tapatalk
  Cita messaggio
Grazie a tutti per la splendida accoglienza, davvero.
Prediligo l'NA, oltre per quanto raccontato, perché è l'auto con la quale sogno di fare il giro d'Europa. Non mi importa della scomodità, dei due posti secchi o dei consumi: la vita è una sola per sprecarla in vetta a qualche SUV, meglio in TD. Già mi diverto con questa, solo che alle rotonde invece di andare in controsterzo vado... E basta (la dura legge della TA); fortunatamente non accusa sottosterzo a meno di prenderle secche di seconda piena.

@maue esatto! Proprio quello.
  Cita messaggio
Benvenuto e complimenti!!

Non disperare, quando la vuoi veramente prima o poi la NA arriva !!! Thumbup

In bocca al lupo!!
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
  Cita messaggio
Nonostante tutto*, benvenuto!

Thumbup

(*) "tutto" si intende:

1) la Swift Sport :giggle:
2) aver suonato il clacson mentre io e @Costa eravamo con la testa nel cofano della ND :gagio:
3) i risvoltini ai pantaloni :Maporc:

Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio