MagyarMZ00 Ha scritto:Dimenticavo: sono della Valdisieve, a ridosso del Passo della Consuma.
... Passo della Consuma ? bellissime strade ...
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
Per i tornanti sì, soprattutto dalla Consuma a Vallombrosa. Ma è un percorso un po' più tecnico.
Preferisco invece Morello, più veloce e con carreggiata più larga, dalla Bottega fino al ristorante sulla panoramica
Altra strada che mi piace particolarmente è da Firenze a Borgo San Lorenzo passando dall'Olmo (non dalla Bolognese): se c'è strada libera è veramente piacevole.
Mi piacerebbe iniziare ad andare verso il Chianti. Quando avevo la vecchia auto non potevo godermi certi percorsi come con questa.
Il Polano Colui che si faceva chiamare AlessioAttorresi
Buonsalve toscano.
Ahhhh vallombrosa quanto amo quel piccolo pezzo di strada da reggello a vallombrosa
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Grazie a tutti per la splendida accoglienza, davvero.
Prediligo l'NA, oltre per quanto raccontato, perché è l'auto con la quale sogno di fare il giro d'Europa. Non mi importa della scomodità, dei due posti secchi o dei consumi: la vita è una sola per sprecarla in vetta a qualche SUV, meglio in TD. Già mi diverto con questa, solo che alle rotonde invece di andare in controsterzo vado... E basta (la dura legge della TA); fortunatamente non accusa sottosterzo a meno di prenderle secche di seconda piena.
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Nonostante tutto*, benvenuto!
(*) "tutto" si intende:
1) la Swift Sport :giggle:
2) aver suonato il clacson mentre io e @Costa eravamo con la testa nel cofano della ND :gagio:
3) i risvoltini ai pantaloni :Maporc:
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------