Che tentazione...
|
Raduno nazionale RIM a Roma
|
|
02-10-2015, 10:50
Mi sale la voglia...faccio questo raduno poi la metto in letargo fino a maggio.
Oggi vado a rapinare un ufficio postale per fare il pieno.
07-10-2015, 13:35
m21002 Ha scritto:Confermo le indiscrezioni 😊 Dove si può vedere il programma?
07-10-2015, 14:07
RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B] Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
07-10-2015, 17:56
Ciao, io vorrei esserci con le mie belle ... ma non ho capito come ci si registra. Nella locandina c'é scritto di andare sul sito mx5.it, ma lì non ho trovato nessuna sezione :what:...
[ATTACH=CONFIG]40275[/ATTACH]
08-10-2015, 09:03
Io ci sarò!
oltretutto la destinazione è dalle mie parti, quindi mi risparmio il viaggio di rientro!
08-10-2015, 09:22
SirEdward Ha scritto:è ma lo sono ... Devi entrare qui http://mx5.it/totale.html poi fai login con user e password, dopodiché vai a destra su "Raduni" e quindi a sinistra su "Iscrizioni" che ti dovrebbe portare qui: http://mx5.it/form/adesione_raduno.asp?r=43&c= RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B] Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition |
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

