STUPENDO!
Peccato per l'anodizzazione che da sul violastro!
Se dava sul bluastro sarebbe stato perfetto : Thumbup : (IMHO)
Bello bello...ma qoto il consiglio di Miata.SharK....occhio d'estate!!Ho esperienze passate con uno simile e c'era da ustionarsi...e d'inverno da rimanerci incollato se per caso ci tenevi su la mano per un minuto!!
Però complimenti esteticamente davvero bello...
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
maccheccarinoooo
è proprio belllino assaiii
Regione/Stato: Puglia
Modello:
Maryio Ha scritto:ne compro 2
stai spammando ad cazzum
verrai bannato (spero)
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
MarcObollo Ha scritto:Maryio Ha scritto:ne compro 2
stai spammando ad cazzum
verrai bannato (spero)
Grazie che l'hai detto tu perchè stavo per dirlo io!!
Voleva raggiungere un tot di messaggi per mettere il suo annuncio di vendita della macchina...c'erano modi meno spammosi per raggiungere un numero di messaggi, esempio fare interventi costruttivi e non alla cazz...
Tornando in argomento...ma di che colore hai volante, sedili e freno a mano che l'hai preso sul viola il pomello??
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
nitro-ale Ha scritto:lo stesso venditore ne ha uno in grigio che mi piace... gda? 
Per ora no, mi piace davvero molto ma non voglio modificare gli interni originali (bicolore come il volante)
nitro-ale Ha scritto:OT: grazie ragazzi, sono commosso, siete dei moderatori in erba
:beerchug:
NBFL 1.6 Trilogy '03