This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prsentazione + informazioni
Ciao a tutti!! Sono di Torino e sono in procinto di acquistare una mx-5: dopo esserci salito me ne sono innamorato alla follia, è stupenda!! Sono anche andato a vederne un paio e una di queste mi alletta molto ma...ho un paio di domande da porvi (spero si possano fare in questo topic):
- questa mx-5 modello attuale, è nuova non ancora immatricolata esposta in una concessionaria. E' roadster coupè 1.8 fire, grigio galaxy...listino 27.800 circa. Il conce su questa vettura mi farebbe un 2.500 euro di sconto visto che è da esposizione...contando che esce la FL posso scendere ancora vero? Chissà però da quanto è lì esposta...
- questa è più importante: come mai sul catalogo la Fire dovrebbe avere di serie i fashionbar dietro al sedile silver mentre quella che mi sta proponendo li ha nero-plastica??

Grazie degli aiuti!! Spero di entrare presto a far parte di questo gruppoooooo!! : Thumbup :

Nega
  Cita messaggio
Nega Ha scritto:Ciao a tutti!! Sono di Torino e sono in procinto di acquistare una mx-5: dopo esserci salito me ne sono innamorato alla follia, è stupenda!! Sono anche andato a vederne un paio e una di queste mi alletta molto ma...ho un paio di domande da porvi (spero si possano fare in questo topic):
- questa mx-5 modello attuale, è nuova non ancora immatricolata esposta in una concessionaria. E' roadster coupè 1.8 fire, grigio galaxy...listino 27.800 circa. Il conce su questa vettura mi farebbe un 2.500 euro di sconto visto che è da esposizione...contando che esce la FL posso scendere ancora vero? Chissà però da quanto è lì esposta...
- questa è più importante: come mai sul catalogo la Fire dovrebbe avere di serie i fashionbar dietro al sedile silver mentre quella che mi sta proponendo li ha nero-plastica??

Grazie degli aiuti!! Spero di entrare presto a far parte di questo gruppoooooo!! : Thumbup :

Nega

Io non so bene i prezzi delle attuali ma so che se guardi nel mercatino ci sono degli usati molto ben tenuti e con anche colori particolari o edizioni limitate e magari 2.0l che ha molti accessori in più e assetto differenziale e motore diversi. vedi tu, cmq benvenuto!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
Ciao e benvenuto, se cerchi meglio trovi a meno...!!! :beerchug:
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K

Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
Benvenuto!! A me sembra cara...poi bisogna vedere quanto sconto ulteriore ti fa ma comunque ti consiglio dare un'occhiata da altre parti prima, se ne trovano molte in giro...
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
Nega Ha scritto:Ciao a tutti!! Sono di Torino e sono in procinto di acquistare una mx-5: dopo esserci salito me ne sono innamorato alla follia, è stupenda!! Sono anche andato a vederne un paio e una di queste mi alletta molto ma...ho un paio di domande da porvi (spero si possano fare in questo topic):

Nega

Ciao e BenVenuto! :beerchug:

1) 2500 euro di sconto sono pochi, ho visto NC (2.0 però) km0 con sconti prossimi ai 5000 euro. Tira ancora il prezzo e guardati bene intorno.
2) I fashion bar in simil-allumino satinato sono di serie sulle 2.0, sulla Fire 1.8 non ci sono. Cry

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
A me sembra un po' cara,.. informati bene, anche perchè tra poco (si parla di mesi) uscirà il restyling!!!!!!!!!
Il 2.0 lo trovo più adatto al genere di auto... ma quello è personale

p.s. Benvenuto!
Alberto
  Cita messaggio
[quote="Nega"]Ciao a tutti!! Sono di Torino

un altro piemontese....Benvenuto!! :beerchug:

se ho capito bene vorrebbe €25000 mi pare tanto! prova a dare un occhiata su internet troverai occasioni più interessanti!
saluti
:bye:
Daniele "principe"
Mx5 NBFL 1.8 blu
  Cita messaggio
Grazie a tutti ragazzi!! : Thumbup :
Si in effetti anche a me sembrava cara ma contavo di tirare appunto giù il prezzo in vista del restyling e magari scoprendo che l'auto è lì ferma da due anni...
Nelle prox settimane vedrò di fare vari giri per concessionari e magari tramite autoscout.
Peccato per i fashionbar neri, sul catalogo è segnato "di serie" il silver sia per la wind che per la fire ma non specifica che è solo per le 2.0.
Ah tra l'altro volevo restare sul 1.8 per tutte le voci relative ai costi di gestione/manutenzione.
Prima devo tassativamente trovare un box auto in affitto o un garage pucclico con un posto libero nelle vicinanze, BASTA auto tenuta in strada...troppi danni da parcheggiatori distratti...
Ultimissima cosa: i tempi d'attesa sul nuovo sono accettabili o sono epocali??

Grazie ancora a tutti davvero!! Nel mentre vi leggo!! : Chessygrin :

Ciaooo by Nega

ps: essì, un altro piemontese...spero a breve breve breve...
  Cita messaggio
Benvenuto!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Nega Ha scritto:Grazie a tutti ragazzi!! : Thumbup :
Si in effetti anche a me sembrava cara ma contavo di tirare appunto giù il prezzo in vista del restyling e magari scoprendo che l'auto è lì ferma da due anni...
Nelle prox settimane vedrò di fare vari giri per concessionari e magari tramite autoscout.
Peccato per i fashionbar neri, sul catalogo è segnato "di serie" il silver sia per la wind che per la fire ma non specifica che è solo per le 2.0.
Ah tra l'altro volevo restare sul 1.8 per tutte le voci relative ai costi di gestione/manutenzione.
Prima devo tassativamente trovare un box auto in affitto o un garage pucclico con un posto libero nelle vicinanze, BASTA auto tenuta in strada...troppi danni da parcheggiatori distratti...
Ultimissima cosa: i tempi d'attesa sul nuovo sono accettabili o sono epocali??

Grazie ancora a tutti davvero!! Nel mentre vi leggo!! : Chessygrin :

Ciaooo by Nega

ps: essì, un altro piemontese...spero a breve breve breve...

Benvenuto ad un altro piemontese!

Guardati bene in giro, comunque se vuoi rimanere sul 1.8 sei venuto nel posto sbagliato... Io mi iscrissi qualche tempo fa con la tua stessa idea in testa "milleotto se no poi chi la mantiene questa...".

Tempo poche settimane qua dentro e mi sono convinto che non potevo che prendere il 2.0 ;D

Sull'offerta segnalata credo sia decisamente cara, anche perchè come ti ha fatto notare qualcuno, trovi dell'usato bello, di max 2 anni fa, con pochi km a cifre decisamente interessanti... Usa autoscout e non avere fretta!

[Il duemila comunque non consuma una esagerazione... Big Grin]
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio