This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prsentazione + informazioni
Ciao,

non fare la cavolata di prendere un nuovo adesso e per di più 1.8...

A meno di 20.000€ ci sono due NC 2.0 da sbavo...qui nel forum...e sai cosa compri.

Se ti permetti una NC/RC nuova 1.8 ti permetti anche il 2.0 usato.

La differenza di gestione è minima e sopratutto se ne prendi una a 20.000 risparmi qualche migliaio di €...con il quale colmi abbondantemente la differenza dei costi di gestione....

Io prenderei al volo la Winning Blu o la Limited che ci sono nel foro...e tira sul prezzo se compri da questi due loschi individui!!! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

Ciao
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
Ci avevo pensato...ma premettendo che mi interessa la coupè e non il tettuccio in tela + eventuale hard-top...la mia donna e il mio fido quanto cattivo babbo sono contrari ad un usato per quanto ben tenuto. Ho persino provato a dire che km a parte potrebbero essere meglio tenute di un nuovo in pronta consegna... :roll:
Ad ogni modo oggi ho girato un po' e il meglio che sono riuscito a ottenere è stato un 19.700 su 1.8 coupè fire (dando indietro il mio usato a 2000 euro) in pronta consegna...+ eventuale ulteriore mini-sconto al momento della firma...
Domani giornata libera, continuo a cercare, poi si vedrà, però questo prezzo mi sembrava buono...

Nega
  Cita messaggio
Ciao e benvenuto! : Thumbup :
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
  Cita messaggio
Nega Ha scritto:Ci avevo pensato...ma premettendo che mi interessa la coupè e non il tettuccio in tela + eventuale hard-top...la mia donna e il mio fido quanto cattivo babbo sono contrari ad un usato per quanto ben tenuto.
Se i soldi li mettono loro va benissimo, digli solo che il 1.8 ha problemi di tenuta della guarnizione del piripacchio e che è meglio il 2.0 [è una balla, ma ti varrà un sacco di divertimento in più :angel2: ]. Se i soldi li metti tu invece io li manderei cortesemente a stendere e penserei ad un usato... :bye:
Citazione:Ad ogni modo oggi ho girato un po' e il meglio che sono riuscito a ottenere è stato un 19.700 su 1.8 coupè fire (dando indietro il mio usato a 2000 euro) in pronta consegna...+ eventuale ulteriore mini-sconto al momento della firma...
Domani giornata libera, continuo a cercare, poi si vedrà, però questo prezzo mi sembrava buono...
Nega
Ma è 19700 + 2000 il prezzo quindi? Ed è pronta consegna o km0? Interni color?
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio