AndreaNobile Ha scritto:boh ragazzi. non so. alla fine non ci si deve neanche innamorare solo per un paio di sedili ben rifatti...
bisogna considerare che a 4-5000 euro si ha l'auto bella che finita. questo purtroppo è un mezzo rottame. rifarla tutta solo di carrozzeria ci saranno 2000 euro di interventi, ha metà dei pannelli andati, conviene riverniciarla integralmente.... poi distribuzione, dischi.... cioè.... BOH. personalmente non la prenderei, soprattutto se l'ottica è avere una bella macchina a meno di 6000 euro, perchè qui si superano.
Hai perfettamente ragione!
Ma la mia ottica non è avere un'auto a meno di seimila euro, sono un grande appassionato e posseggo
altre auto d'interesse storico. Diciamo che sono in un periodo di spese (Ho comprato casa) ed ho comunque
il posto adatto per fare tanti interventi da me.
Ho il mio migliore amico, meccanico professionista, che di solito mi fa i tagliandi al netto delle spese
e numerose conoscenze nel settore, quindi non credo di andar a spendere tantissimo.
Certo, i tremila euro alla fine andranno via (oltre il costo dell'auto)
però per me è anche un divertimento "far rinascere" piano piano la mia attuale innamorata! : Chessygrin :
E se la userò a settembre oppure la prossima primavera, non è molto importante.
In garage ho un'altra cabrio per l'estate!
(New Smart Fortwo cabrio : Lol : )
Grazie comunque per i Vs. pareri, ne avrò bisogno continuamente... : Thumbup :