This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il restauro impossibile: roxy! progetto JDM
Se omologa la misura con un treno in prestito e altezza da terra ancora originale...

Meno male che la tieni silver.

A me i primi tempi non convinceva granché come colore -vedendola originale- puntando al verde ...ora la trovo un ottima scelta.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
non so per quale motivo avevo capito che la facessi gialla.
retifico il mio post precedente, fermo restando che a meno che tu non vada in pista a me su NA piacciono molto di più i 14",
sulla silver mi piacciono molto i cerchi di Elwood. gli equip 03 che nel 15 trovi anche come replica.
[ATTACH=CONFIG]40793[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
cerchi replica meglio di no...ho sentito storie aggiaccianti! per l'omologazione sinceramente se non me la fanno non mi faccio problemi a montarli...speriamo in bene!
  Cita messaggio
Tienici informati... io li vorrei motare i chapparal, quelli della gialla della pagina "2". Pero´ temo che sia l´impossibile l´omologazione
  Cita messaggio
...perché ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
no dai non credo sia impossibile
credo ci sia sempre la storia dell'nulla osta della mazda e poi motorizzazione
  Cita messaggio
perche´ con la nuova norma dei cerchi omologati, nulla osta o meno, in motorizzazione non escono neanche a vederla se non ti presenti col certificato dell´omologazione dei cerchi...
  Cita messaggio
per ora, con i nullaosta Mazda, si riesce ad omologare

magari con l'accortezza di presentarsi con dei cerchi originali....ma in ogni caso sul libretto non viene trascritto nulla a parte le misure delle gomme
  Cita messaggio
eccomi! dopo 8 mesi sono riuscito a riavere indietro l'auto, fortuna che è venuta bene...ora penso che la finiro senza stare a modificarla. gira ancora come un orologio!!

[ATTACH=CONFIG]43228[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio