Ricorda Nicola + pargolo
|
Mini raduno Miatismo Scaligero 7 novembre
|
|
28-10-2015, 10:52
mi spiace cacchio...
Io purtroppo non posso dirti di si adesso... lo so solo venerdì se posso venire o meno (eventuale reperibilità)
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002 "The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14." Jeremy Clarkson
29-10-2015, 10:43
Peri sono in ritardo per fare un +2?
Inviato dal mio M52_Red_Note utilizzando Tapatalk
30-10-2015, 14:18
No no ti segno...stasera chiamo il ristorante e prenoto. Se altri voglio aggiungersi parlino adesso o mai più
![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
31-10-2015, 18:37
Ahahha con tanto di camuffamento targa
![]() NOTA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per chi viene il 7: visto lo stato pietoso del primo tratto, il giro è stato modificato...partenza montorio s.rocco roverè cerro bosco s. Giorgio vecchio parparo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
02-11-2015, 10:54
Ciao,
dovrei poter venire anche io ma non lo so ancora. Avete già pianificato gli orari?
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
02-11-2015, 12:24
Partenza attorno alle 10 di sabato mattina, conferma e luogo di incontro ancora da definire, Peri dovrebbe postare a breve...
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara |
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)



![[Immagine: 253fea207bff0ff4710f6514b2daa778.jpg]](http://images.tapatalk-cdn.com/15/10/31/253fea207bff0ff4710f6514b2daa778.jpg)

