This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks
#11
va bene anche sul 1.8 quindi ?'
“Frena di meno e accelera di più” - Juan Manuel Fangio a Johnny Claes che gli chiedeva come faceva ad essere più veloce con la sua stessa Maserati.

#12
gunma akagi Ha scritto:va bene anche sul 1.8 quindi ?'
certamente!

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
#13
Bellissimi, specialmente il race. Ma qualcosa per NBFL? Big Grin
#14
MANUELsport Ha scritto:Bellissimi, specialmente il race. Ma qualcosa per NBFL? Big Grin
C'é anche quello xD ne ho uno io e l'altro jeega

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
#15
per nb dovresti contattare AGworks e fartelo fare Smile io feci così sulla mia ex
#16
dai ragazzi il prezzo è stracciato!! e la qualità è al top 🔝

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
#17
Confermo anche per NBFL...ho la linea completa dopo i collettori fatta da AG Works, tutto 60, centrale silenziato, catalizzato 200 celle e flessibile
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
#18
1) Nel momento dell'ordine dovete solo specificare se è per NC (serie Y) o RC (serie K)
perchè hanno delle piccole differenze di quote!! : Blink :

2) La seconda foto dello scarico RACE è del mio, quindi aspetto diritti d'autore!!! Big Grin

3) La qualità e ottima.....e a parte i primissimi kilometri, non ha nessun effetto drone!!! Mrgreen
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
#19
per il montaggio? c'è la possibilità di farselo installare? Costi e luogo di installazione?
#20
SymonDark Ha scritto:1) Nel momento dell'ordine dovete solo specificare se è per NC (serie Y) o RC (serie K)
perchè hanno delle piccole differenze di quote!! : Blink :

2) La seconda foto dello scarico RACE è del mio, quindi aspetto diritti d'autore!!! Big Grin

3) La qualità e ottima.....e a parte i primissimi kilometri, non ha nessun effetto drone!!! Mrgreen
ottimo!! racconta racconta Big Grin

la storia nc/rc non la sapevo.. mi ricordavo solamente che con il restyling cambiava il para posteriore, ma il resto rimaneva inalterato.

buono a sapersi!

se riuscissi a pubblicare un video sarebbe il massimo

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Terminale full inox AG Works - NA NB NC ND fedepgn 95 73,066 17-07-2021, 09:01
Ultimo messaggio: pierpower
Star [Vari] NA/NB/NBFL - CENTRALINA ME221 daaamore 11 5,819 19-05-2021, 20:50
Ultimo messaggio: daaamore
  GB Corpo Farfallato OBX 64mm per NA/NB/NBFL ilGerry 150 65,579 09-12-2018, 14:00
Ultimo messaggio: michi80
  [NA/NB/NBFL] Slick Auto Conversion Kit for APR Performance Formula GT3 Mirrors Mitzkal 14 9,403 14-09-2018, 14:27
Ultimo messaggio: Mitzkal
  [NA 1.8] Collettore di scarico by AGWorks TkMatt 0 2,010 29-04-2018, 00:53
Ultimo messaggio: TkMatt
  Secondo gda terminali NA/NB/NBFL/NC/RC from AgWork Giova636 225 61,221 30-01-2018, 15:41
Ultimo messaggio: Frank_88
  GB Short Rake Antenna [NA-NB-NBFL] Giordy_MX5 31 15,442 15-11-2016, 18:46
Ultimo messaggio: Pez
  Terminale MX-5 NBFL 1.6 Marco Ferrari 3 4,128 06-04-2016, 10:07
Ultimo messaggio: mr schiaffi
  Lista provvisoria GDA I.L.Motorsport Cold Air Box NB/NBFL mxfive 179 38,319 08-12-2015, 14:54
Ultimo messaggio: Paolocchio
  GB pomello inox Don Tonino 24 14,215 09-11-2015, 22:58
Ultimo messaggio: Don Tonino



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)