Ho un amico con la nc 2.0 e vorrebbe fare un assetto stradale.. Per ora ha il classico pro kit su bilistein originali.. Girardi a Pistoia gli ha preventivato telefonicamente 240 euro per ritirare i suoi, ma io sono dubbioso perché ho letto che sono sigillati... Così gli ha specificato che sono b6 originali, ma gli ha detto che si possono aprire... Voi cosa ne pensate??
[NC] Ma questi bilistein di possono aprire o no?
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02-11-2015, 22:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-01-2020, 08:18 da Aletor.)
03-11-2015, 08:34
Anche io mi ero fatto fare un preventivo da un altro in zona milano.. Ma mi ha detto che i nostri sono sigillati.. Il lavoro si può fare, ma costa si più. Se davvero riesce a ritararli per quel prezzo digli di farlo di corsa prima che si pente.. A me avevano chiesto il doppio..
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03-11-2015, 11:29
Si infatti è quello che gli ho detto pure io... Altrimenti potrebbe optare a 4 b8 che costano 520 euro dalla Germania
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03-11-2015, 12:13
Occhio che 240 euro non siano per ritararli con valvole e lamelle non originali... Perché I ricambi Bilstein costano cari!
Oltre tutto pretendi di avere il diagramma di test al dinamometro, per verificare che le tarature siano simmetriche
03-11-2015, 16:26
i nostri sono rigenerabili se prodotti in germania... invece quelli prodotti nella fabbrica giapponese no, xè sono punzonati
I miei ovviamente erano fatti in giappone
RC 2.0 Fire Stormy Blue - Eibach, Sway Bars Rx8 sport, K&N Apollo, Remus equipped
03-11-2015, 17:59
Che modello di mx5 avevi? E più che altro dove può controllare se sono punzonati o no?
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27-01-2016, 16:43
SaMp3i Ha scritto:i nostri sono rigenerabili se prodotti in germania... invece quelli prodotti nella fabbrica giapponese no, xè sono punzonati Per aggiornamento sul tema: i bilstein originali della NC sono sigilllati, quindi è necessario lavoro di tornio per aprirli e ritararli/revisionarli Mazda li richiede cosi a Bilstein.. vai a capire che senso abbia, forse costano meno. I Bilstein aftermarket invece sono apribili. morale della favola: 400€ per taratura + monta e smonta e regolazione geometria. mi sono affidato nuovamente a Scalenghe di torino. Risultato notevole, senza sostituire le moll |
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