This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alla ricerca di nAmo!
Si la BS mi ispira ma boh.. È li da molto.. Adesso sto prendendo in considerazione quella di open sky..
  Cita messaggio
a senzazione la bs ha anche l hard top .

considera che io ne sto cercando uno nero e non li regalano mica .
per la differenza di prezzo per assurdo ci stanno dei lavori importanti sul motore se servisssero .
a me fa piu' paura la carrozzeria , non ho amici carrozzieri .
un amico meccanico o un meccanico onesto si trova .
  Cita messaggio
Comunque non ricordo chi, forse @Hammer aveva parlato con toni poco lusinghieri di quella macchina..
  Cita messaggio
http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-1-s...547164.htm
Di questa che ne dite?
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Comunque non ricordo chi, forse @Hammer aveva parlato con toni poco lusinghieri di quella macchina..
Non avevo parlato bene di quella BS che era in vendita a Bari mesi fa, perché era quella appartenuta in origine ad un mio amico e quando la vendette era realmente come nuova. Rivederla così dimessa e malamente smanacciata mi aveva disturbato.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
edimya Ha scritto:http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-1-s...547164.htm
Di questa che ne dite?

Se è come descritta merita un interessamento. I sedili poi li fai fare con la convenzione del forum, con 400 € (più 80 di spedizione pick up & return).
  Cita messaggio
edimya Ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Edi, ho 28 anni e finalmente mi sto liberando del mio Passat per prendere una NA!
La sto cercando da un pò e per il momento ne ho trovate due che mi potrebbero interessare.
Una 116cv con 130mila km da un concessionario (e io non mi fido molto dei concessionari),
e una Black Special 1.6, che mi alletta molto, solo che ha 220mila km :cry2:.
Chiederei se possibile un consiglio a voi cultori: io la userei solo nei fine settimana e per fare pochi km, 220mila sono tanti per una piccola NA?
Grazie a tutti!

non sono pochi km ma posso dirti il ragionamento che ho fatto io quando ho preso la mia: ho messo in conto nel prezzo di acquisto anche quello di uno swap o di un altro motore...
usata come unica auto, tirata non poco in montagna... e alla fine sto ancora girando col suo motore originale....(anche se spero di swappare per aggiungere cavalli ^_^)
insomma io sono uno di quelli che sostiene: meglio i km che la ruggine, poi ok, se la trovi sia con pochi km che senza ruggine tanto meglio ;-)

tubi, parti in gomma e plastica dopo 25 anni vanno comunque controllate al di la dei km.
secondo me se la usi solo nel week end non preoccuparti del chilometraggio, ma piuttosto della manutenzione...anzi, se l' auto si rivela ben tenuta negli anni sfrutta il chilometraggio per tirare il prezzo ;-)
ovviamente visionare e provare qualsiasi auto ti interessi, a scatola chiusa non comprerei.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Condivido il pensiero di Pdor, meglio i km della ruggine, anche se su una BS eviterei lo swap ed all'occorrenza revisionerei il motore per tenerlo "matching".

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Siccome ho un budget risicato adesso mi sto buttando anche sulle NB, se ne trovo una buona con qualche km in meno punto quella..
  Cita messaggio
Secondo me meglio la BS. ... sarà che ho una nc nera e forse sono di parte. Condivido con nn so chi, meglio i km che la ruggine. Ciao.

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio