Ho cercato un po nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo, volevo chiedervi se voi conoscete un modo sicuro che mi faccia sapere se i km dell'auto sono effettivi.
Oggi vado a prenderela e siccome la prendo da un concessionario..... non è che la fiducia sia molta.. brutte esperienze con il Passat che sto dando via..
Se scoprissi che i km non sono effettivi torno e apro il xxx al concessionario..
Non esiste un sistema sicuro!
Puoi avere degli indizi, ma niente di più
Sent from my iPhone using Tapatalk
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=278448810
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Spero di riuscire a contattare l ex proprietario allora! Mi parlava di un carabiniere se non ho capito male..
L'NBFL 1.6, più a portata delle mie tasche bucate... Se tutto va bene ci metto il le mani tra un paio d'ore...:haha:
Novità allora?come ti sembra tienici informati.
😍😍 presa alle 19! Mi fermo dal benzinaio.. 5 minuti per aprire il serbatoio... 😅 Pieno e parto per tornare a casa, 60km di autostrada.. Sembra presa bene, anche se mi sa che farò cinghia e frizione.. Avevo il terrore mi partisse ma in realtà non è cosi facile che si intraversi.. In precedenza, prima del passat, ho avuto l'Ibiza Cupra tdi.. Quella andava.. 😢 Questa diciamo che non è proprio un fulmine.. Ma sono proprio felice! Adesso piano piano, un passetto alla volta farò dei lavoretti.. Prima appunto cinghia e vediamo la frizione, poi assetto e piu avanti cerchi..come cacchio hanno fatto a farla cosi alta!?!? 😓
Partiamo bene.. Ieri in autostrada mi è arrivato un sassolino che mi ha segnato il parabrezza.. Che c*lo santissimo *****
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk