Io l'ho vista ma non ci sono salito.A saperlo che era così facile :giggle:
TOMATO - NA
1.8 - bianca - l'asquerosa
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23-11-2015, 14:12
Io l'ho vista ma non ci sono salito.A saperlo che era così facile :giggle:
TOMATO - NA
24-11-2015, 00:13
aleottosei Ha scritto: Alessandro non me lo avevi detto che era stata con mezzo forum
24-11-2015, 00:15
JJA Ha scritto:Alessandro non me lo avevi detto che era stata con mezzo forum No no, non con tutti! Solo con gli amici 😁
24-11-2015, 14:33
dovendo risistemare il paracalore e avendo il collettore piuttosto messo male , mi è venuta la tentazione di fare l'upgrade con questo
http://www.mx5parts.co.uk/exhaust-manifo...-3856.html è possibile farlo da soli ? secondo voi ne vale la pena? oppure c'è qualcosa di meglio ? Ho visto molti vani motore senza paracalore e con il collettore a vista, è una buona soluzione? esteticamente mi piace un casino.... mi è anche venuta la tentazione di migliorare l'aspirazione... qui si apre un mondo a me sconosciuto qualcosa tipo questo ? http://www.mx5parts.co.uk/filtercharger-...p-331.html
24-11-2015, 15:05
JJA Ha scritto:dovendo risistemare il paracalore e avendo il collettore piuttosto messo male , mi è venuta la tentazione di fare l'upgrade con questo sono identici ai originali...solo luccicanti... ovviamente nessun aumento di prestazioni (cosa che invece accade con collettori seri) JJA Ha scritto:mi è anche venuta la tentazione di migliorare l'aspirazione... qui si apre un mondo a me sconosciuto a parte che è per il 1.6, su un motore originale il cono è utile solo per far rumore e fare aspirare aria calda al motore
24-11-2015, 15:32
Elwood Blues Ha scritto:sono identici ai originali...solo luccicanti... Ma quelli seri costano 3 volte tanto? E quelli invece su un motore originale servono a qualcosa?
24-11-2015, 16:20
JJA Ha scritto:Ma quelli seri costano 3 volte tanto?Immagino ci sia un perchè costano 3 volte tanto. Tipo che sono studiati ad un banco, le saldature siano degne di essere chiamate saldature, si usi un acciaio buono, la flangia di attacco al monoblocco sia perettamente dritta e precisa... etc etc...
24-11-2015, 20:36
CJ_ Ha scritto:Immagino ci sia un perchè costano 3 volte tanto. Tipo che sono studiati ad un banco, le saldature siano degne di essere chiamate saldature, si usi un acciaio buono, la flangia di attacco al monoblocco sia perettamente dritta e precisa... etc etc... Certo lo immagino anche io... Non intendevo sminuire lavoro e prodotti altrui. Mi stavo solo chiedendo se per sostituire l'originale su un motore completamente stock ne valesse la pena.
24-11-2015, 20:47
CJ_ Ha scritto:Immagino ci sia un perchè costano 3 volte tanto. Tipo che sono studiati ad un banco, le saldature siano degne di essere chiamate saldature, si usi un acciaio buono, la flangia di attacco al monoblocco sia perettamente dritta e precisa... etc etc... E poi vengono martellati per non farli cozzare con il piantone dello sterzo? |
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