Visto che ormai sono più di 6 mesi che frequento il forum, è ora di presentare la mia MX-5.
E' una NBFL 1.6 del 2002, avrei voluto una Sport sinceramente, ma al momento dell'acquisto andavo abbastanza di corsa (si sono cappottati sulla mia GP mentre era parcheggiata :dispair; di Sport a Roma non c'era neanche l'ombra. Alla fine dopo averne viste alcune, la scelta è ricaduta su di lei. Bella, quasi originale, aveva giusto le molle Eibach, su ammortizzatori originali .
Eccola qui appena presa:
Qui dopo alcune modifiche:
Qui dopo le ultime modifiche e la prova in pista a Vallelunga:
Estetica/Interni:
- Autoradio Sony DSX-A40;
- Kit Hertz DSK 165.3;
- Interni Carbon Look;
- Tappetini personalizzati con Bordo Verde;
- Cuffia Cambio e Freno a Mano con cuciture Verdi;
- Pomello in Carbonio;
- Sidemarkers Sticker Bomb Bianchi e Neri;
- Frecce Bianche Il Motorsport;
- Anabbaglianti Xeno 6000k;
- Tow Hook Anteriore in Cordura Verde;
- Cinture 4 Punti TAKATA Originali;
- Volante Sparco 300;
- Sedile Sparco Sprint;
- Fari MazdaSpeed Style.
Cerchi e gomme:
- JR10 15x8 ET20 (Grazie Lubo );
- Toyo Proxes R1R 195/50 R15.
Freni:
- Tubi freno in treccia metallica;
- Olio Motul RBF 660.
Assetto e Telaio:
- Ammortizzatori Bilstein B8;
- Molle Eibach Pro Kit;
- Frame Rail by Mangj.
Trasmissione:
- Differenziale Torsen con conica 4.1 (supporti Powerflex).
Motore:
- Cavi candela Jackson Racing Rossi.
Al momento ho ancora il box pieno di cosa da montare, tra cui il Torsen con i supporti PowerFlex, Cinture 4 punti TAKATA Originali (non replica ), più altre piccole cavolate che al momento mi sfuggono.
E' una NBFL 1.6 del 2002, avrei voluto una Sport sinceramente, ma al momento dell'acquisto andavo abbastanza di corsa (si sono cappottati sulla mia GP mentre era parcheggiata :dispair; di Sport a Roma non c'era neanche l'ombra. Alla fine dopo averne viste alcune, la scelta è ricaduta su di lei. Bella, quasi originale, aveva giusto le molle Eibach, su ammortizzatori originali .
Eccola qui appena presa:
Qui dopo alcune modifiche:
Qui dopo le ultime modifiche e la prova in pista a Vallelunga:
Estetica/Interni:
- Autoradio Sony DSX-A40;
- Kit Hertz DSK 165.3;
- Interni Carbon Look;
- Tappetini personalizzati con Bordo Verde;
- Cuffia Cambio e Freno a Mano con cuciture Verdi;
- Pomello in Carbonio;
- Sidemarkers Sticker Bomb Bianchi e Neri;
- Frecce Bianche Il Motorsport;
- Anabbaglianti Xeno 6000k;
- Tow Hook Anteriore in Cordura Verde;
- Cinture 4 Punti TAKATA Originali;
- Volante Sparco 300;
- Sedile Sparco Sprint;
- Fari MazdaSpeed Style.
Cerchi e gomme:
- JR10 15x8 ET20 (Grazie Lubo );
- Toyo Proxes R1R 195/50 R15.
Freni:
- Tubi freno in treccia metallica;
- Olio Motul RBF 660.
Assetto e Telaio:
- Ammortizzatori Bilstein B8;
- Molle Eibach Pro Kit;
- Frame Rail by Mangj.
Trasmissione:
- Differenziale Torsen con conica 4.1 (supporti Powerflex).
Motore:
- Cavi candela Jackson Racing Rossi.
Al momento ho ancora il box pieno di cosa da montare, tra cui il Torsen con i supporti PowerFlex, Cinture 4 punti TAKATA Originali (non replica ), più altre piccole cavolate che al momento mi sfuggono.