This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Da Ford a Mazda
no no, intendo il tetto automatico... purtroppo con le versioni non ci capisco ancora molto. Conosco solo le differenze na nb nc Big Grin quindi suppongo che la nc sia quella col soft top mentre la RC con tetto automatico rigido...
  Cita messaggio
La rc dovrebbe perdere 1 cm in altezza.. Cmq moltissimo fa la posizione di guida.. In particolare l'inclinazione dello schianale

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
El_Paza Ha scritto:no no, intendo il tetto automatico... purtroppo con le versioni non ci capisco ancora molto. Conosco solo le differenze na nb nc Big Grin quindi suppongo che la nc sia quella col soft top mentre la RC con tetto automatico rigido...

Esatto. Se, come ti ha già detto Breonen, il primo giovedì del mese vieni alla pizzata di Miatismo Scaligero hai occasione di provare a salire su una RC, ci sono la mia e quella di Andrea, il pizzaiolo che ci ospita.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
mawe Ha scritto:Esatto. Se, come ti ha già detto Breonen, il primo giovedì del mese vieni alla pizzata di Miatismo Scaligero hai occasione di provare a salire su una RC, ci sono la mia e quella di Andrea, il pizzaiolo che ci ospita.

Ottimo! Il topic lo trovo in "raduni"?
  Cita messaggio
El_Paza Ha scritto:Ottimo! Il topic lo trovo in "raduni"?

Con la nuova veste grafica del forum ora lo trovi tra "Articoli" in alto a destra "Miatismo Scaligero". Il giorno è il primo giovedì del mese, il luogo può anche variare in funzione di quanto decide il gruppo.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
ok grazie! tengo controllato!
  Cita messaggio
Appena stato a Trento per vedere una mx5..

Ma quanto idiota sono? Anche questa aveva il tetto in tela! E su questa sbattevo ancora di più la testa...

Nessuno in zona Verona con una rc disposto a farmi provare se ci sto in altezza? Mi sto per rassegnare Sad
  Cita messaggio
Ma se vai al raduno non puoi provare quella di Mawe ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Sì alla fine dovrò fare così... forse sono un po' troppo impaziente, la cosa divertente è che in autostrada ho appena visto su un carro attrezzi un RC
  Cita messaggio
El_Paza Ha scritto:Sì alla fine dovrò fare così... forse sono un po' troppo impaziente, la cosa divertente è che in autostrada ho appena visto su un carro attrezzi un RC

Abituati

Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio