This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1,5 o 2,0???
#61
D'accordissimo.
Anche chi prende la nc 2.0 e spende 4k euro per avere 200 cv secondo me faceva prima a prendere un s2000
Big Grin
  Cita messaggio
#62
Ci sono più NC 1.8 che 2.0 semplicemente perché Mazda Italia ha voluto così. Le 1.8 tutte in pronta consegna con sconti sostanziosi, le 2.0 da ordinare con tre mesi di attesa.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#63
junior Ha scritto:D'accordissimo.
Anche chi prende la nc 2.0 e spende 4k euro per avere 200 cv secondo me faceva prima a prendere un s2000
Big Grin
Non é proprio così , ma va bene lo stesso Smile

Tanto sta solfa della.doppia motorizzazione va avanti da sempre in Mazda con la mx5.

Prendere il 1.5.
Ma non provate mai il 2.0 dopo, o vi mangerete le palle.
  Cita messaggio
#64
junior Ha scritto:D'accordissimo.
Anche chi prende la nc 2.0 e spende 4k euro per avere 200 cv secondo me faceva prima a prendere un s2000
Big Grin

Una mx5 da 200cv è una cosa molto diversa da una s2000...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#65
junior Ha scritto:D'accordissimo.
Anche chi prende la nc 2.0 e spende 4k euro per avere 200 cv secondo me faceva prima a prendere un s2000
Big Grin

Non é affatto così.....almeno per me.
Se io prendessi una s2000 di sicuro non la lascerei originale...così come se prendessi la nc 2.0, la nd 2.0 e così come ho fatto con la 1.6 e tutti i mezzi che ho avuto fino ad ora. Purtroppo la voglia di migliorare ció che si ha c'é sempre.
  Cita messaggio
#66
Tutti i giornalisti sia italiani che stranieri che hanno provato i due modelli dicono che la più divertente è sicuramente la 1.5 .

Quella che sposa meglio la filosofia del progetto originale.

Se no con gli stessi soldi di un 2000 tanto vale comprare una Boxter usata e potenza se ne hà da vendere, ma non credo lo stesso divertimento...
  Cita messaggio
#67
Cosa dicano i giornalai dipende solo da quanto e da chi sono pagati
  Cita messaggio
#68
Per me c'è poco da menarlo. La mx è più divertente con i motori più potenti.. Se poi si vuole comprare la base dei motori e poi spendere molto di piu per cercare di arrivare sui cv del motore di punta non mi sembra una grande furbata.. Poi se la macchina è la stessa identica come ***** mai sará possibile che la versione meno potente è più divertente.. Ma dai è una cazzata enorme..

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#69
Pesa 50 kg in meno ....meno forza centrifuga, forse assetto meno rigido , gomme strette...sensazioni anni 60....più divertimento e più equilibrio.

Però non vedo il tornaconto di un giornalista che consiglia la versione che costa anche menoSmile
  Cita messaggio
#70
Bè se sei convinto prendi la 1.5,alla fine cerchiamo tutti cose diverse dalle auto,io con qualsiasi auto che ho comprato mi son trovato bene solo coi motori più potenti della gamma quel paio di volte che non ho preso i top mi son trovato molto pentito,errori che penso non rifarò mai più nella mia vita.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)