Location: Nova Milanese
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Valutando gli unici dati quasi oggettivi che ci sono in giro ossia i vari tempi in pista non penso che sia cambiato molto. Aggiungendoci la maggiore elasticità del 2000 valutata dai dati disponibili al momento l'unica cosa su cui oggettivamente il 1.5 e' superiore sono i costi di gestione. Poi chiaramente sulla soggettività ognuno ha i propri pareri. Giornalisti inclusi.
Comunque per quanto riguarda il bollo ho anche io la ricevuta in macchina... poi oh se volete potete non credermi ma io vi giuro che ho speso quel prezzo per la mia. Poi magari hanno sbagliato e mi hanno fatto pagare di meno o boh.. ma ho pagato 244,90 ( non 240 giusti sorry ).. comunque per il prezzo del 2.0 mi baso più che altro sul prezzo che ha speso mia mamma per la golf 2.0 da 150 cv ( 305/310 ) quindi ho immaginato che il prezzo si aggiri intorno al 320 350 per la 2.0. Comunque cavolo se il 2.0 è più elastico del 1.5 che monta la mia allora è un motore della madonna ma per davvero. Comunque credo che star qua a dire precisamente quale delle due sia la migliore perché comunque rimarrà sempre una scelta personale.. sembrerà assurdo ma la differenza tra le de vetture è molta per quanto riguarda i costi della gestione e la vettura in sé. Perché non stiamo parlando di 1.8 e 2.0 è comunque un 1.5 e un 2.0.. va bene che il 1.5 è stato fatto in modo ottimale e lo confermo ma rimane pur sempre un 1.5 con la coppia di un aspirato... crwdo sia anche ingiusto comparare le due vetture.. é logico che la 2.0 ne uscirà sempre superiore anche se poi oltre al motore in se le uniche differenze sono le molle posteriori e l autobloccante a cui si può anche rimediare senza grosse difficoltà... per cui la migliore resterà la 2.0.. pero non tutti possono permettersela.. comunque vorrei esprimere un punto a favore sulla 1.5 : è migliore sicuramente della 2.0 in città.. la leggenda narra che i motori piccolini in città vadano molto meglio di quelli grossi.. per conumi ecc... e comunque ora non convertite tutti al 2.0 che poi mi ritrovo in giro ad essere l'unico poveraccio col 1.5 ahahaha
No ok non fustigatemi ma avevo preso il bollo della vecchia golf ( sorry ma noi li teniamo tutti assieme kra che non vanno più portati in giro). È 247.68 più diritto fisso di 1.87...249.55 prezzo pagato
sisi. Ma alla fine non è il bollo che pregiudica la scelta... Se mai è l'assicurazione.
Chissà piuttosto se il 2.0 avrà la stessa possibilità di essere stappato come il vecchio 2.0?
Esiste già il kit BBR da 190cv, ma sicuramente si vedranno ulteriori evoluzioni!