This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1,5 o 2,0???
Antonio Ha scritto:Ricordo più di un test dove fece 6.9...forse automobilismo, ma potrei sbagliarmi dopo tutti questi anni.

Confermo , di un niente sotto ai sette , automobilismo . Sette e venti , mi pare , Auto .


Inviato da Tapa
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
Ma i tempi sono sati rilevati dopo un lauto pasto al raduno ?:haha:
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
Per quel che può valere ho fatto una prova al volo con torque con gomme posteriori non al top e in maniera senz'altro migliorabile sia in partenza che in cambiata e ho fatto 7,4 forse quel 6,9 non è così impossibile.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
DUKE Ha scritto:Giudizi spesso dati da persone che nemmeno le hanno provate

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

nb 1.6 era un catrame in maniera insindacabile.
non dico che non era divertente ma ho ancora ben impressa la smart mhd che a salire in selvino se ne andava di potenza bruta BangheadBangheadBangheadBanghead
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
lore87 Ha scritto:Anche perché prendere l'mx5 per le prestazioni sul dritto è da autolesionismo spinto...Wink
Pienamente d'accordo con te.
  Cita messaggio
angeloc4 Ha scritto:Ma i tempi sono sati rilevati dopo un lauto pasto al raduno ?:haha:
No dopo si sta sui 15 secondi netti 😄😄

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
Ma spiegatemi bene: avendo la possibilità di prendere il modello più potente,
perchè rinunciare ad autobloccante, maggiore potenza e coppia?

Poi per andare a passeggio e se si vuole risparmiare, ovvia che il 1.5 è divertente e guidabile ugualmente.........
.....ma non trovo senso nel disquisire nella scelta se non solo per motivi puramente economici!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
cioz05 Ha scritto:nb 1.6 era un catrame in maniera insindacabile.
non dico che non era divertente ma ho ancora ben impressa la smart mhd che a salire in selvino se ne andava di potenza bruta BangheadBangheadBangheadBanghead

va beh ma tu ci hai fatto una malattia, non fai testo...Big Grin
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Il motivo è semplice...Handling , Handling e Handling...tutti i piloti dicono che sebbene meno potente è sicuramente più divertente !

Poi sulle nostre strade massacrate la 2,0 diventa troppo rigida....
  Cita messaggio
lucamagnani Ha scritto:Il motivo è semplice...Handling , Handling e Handling...tutti i piloti dicono che sebbene meno potente è sicuramente più divertente !

Poi sulle nostre strade massacrate la 2,0 diventa troppo rigida....

Io sono convinto che questo migliore handling il 99% di chi la comprerà non lo percepirà su strada,mentre i 30cv e i 500cc in meno si sentiranno e anche tanto su strada,e il discorso che la 2.0 è troppo rigida su questo forum ha del grottesco visto che quasi tutti dopo qualche mese irrigidiscono la proprio mx5 facendoci un assetto sportivo.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)