Location: Treviso
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Antonio Ha scritto:Ricordo più di un test dove fece 6.9...forse automobilismo, ma potrei sbagliarmi dopo tutti questi anni.
Confermo , di un niente sotto ai sette , automobilismo . Sette e venti , mi pare , Auto .
Inviato da Tapa
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Ma i tempi sono sati rilevati dopo un lauto pasto al raduno ?:haha:
MEMENTO MORI
Per quel che può valere ho fatto una prova al volo con torque con gomme posteriori non al top e in maniera senz'altro migliorabile sia in partenza che in cambiata e ho fatto 7,4 forse quel 6,9 non è così impossibile.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
angeloc4 Ha scritto:Ma i tempi sono sati rilevati dopo un lauto pasto al raduno ?:haha:
No dopo si sta sui 15 secondi netti 😄😄
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ma spiegatemi bene: avendo la possibilità di prendere il modello più potente,
perchè rinunciare ad autobloccante, maggiore potenza e coppia?
Poi per andare a passeggio e se si vuole risparmiare, ovvia che il 1.5 è divertente e guidabile ugualmente.........
.....ma non trovo senso nel disquisire nella scelta se non solo per motivi puramente economici!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Il motivo è semplice...Handling , Handling e Handling...tutti i piloti dicono che sebbene meno potente è sicuramente più divertente !
Poi sulle nostre strade massacrate la 2,0 diventa troppo rigida....
lucamagnani Ha scritto:Il motivo è semplice...Handling , Handling e Handling...tutti i piloti dicono che sebbene meno potente è sicuramente più divertente !
Poi sulle nostre strade massacrate la 2,0 diventa troppo rigida....
Io sono convinto che questo migliore handling il 99% di chi la comprerà non lo percepirà su strada,mentre i 30cv e i 500cc in meno si sentiranno e anche tanto su strada,e il discorso che la 2.0 è troppo rigida su questo forum ha del grottesco visto che quasi tutti dopo qualche mese irrigidiscono la proprio mx5 facendoci un assetto sportivo.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv