This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Lug Nuts
Mexo Cinqo Ha scritto:Comodità e racing non possono coesistere XD

Giusto: sono più ergonomici 😂

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
pabi71 Ha scritto:Non è che per caso posti il link?

Ho preso questi:

http://www.ebay.it/itm/RED-MUTEKI-SR48-W...SwiCRUkk2p
  Cita messaggio
calabressio Ha scritto:Ho preso questi:

http://www.ebay.it/itm/RED-MUTEKI-SR48-W...SwiCRUkk2p

Grazie, belli. Anche io li voglio rossi
  Cita messaggio
Belli, li avevo identici ma viola sulla RC.
Sappiate che alla terza/quarta svitata , non ci sarà più su il colore Wink
  Cita messaggio
Pee Tee Ha scritto:Sappiate che alla terza/quarta svitata , non ci sarà più su il colore Wink

sono sincero... è una cosa che ho messo in conto, ero indeciso se prenderli colorati o no proprio per questo motivo.

Ma non ho resistito e mi sono buttato sui colorati, vediamo quanto resistono...

e cmq un po' graffiati....... fanno resssssing Big Grin Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
Graffiati si, ma lo perdono molto velocemente , te lo dico per esperienza.
Infatti ora su NA ho preso un set con lo spinotto che entra. Così la vernice non viene nemmeno toccata
  Cita messaggio
Pee Tee Ha scritto:Graffiati si, ma lo perdono molto velocemente , te lo dico per esperienza.
Infatti ora su NA ho preso un set con lo spinotto che entra. Così la vernice non viene nemmeno toccata

puoi farmeli vedere Big Grin
  Cita messaggio
Pee Tee Ha scritto:Graffiati si, ma lo perdono molto velocemente , te lo dico per esperienza.

Mi inserisco nel thread per sottoporvi la mia domanda. Ho una na alla quale sto mettendo i 15' OEM presi da un nbfl phoenix. Li sto facendo riverniciare color bronzo e vorrei metterci dei dadi neri/gunsmoke. Essendo il cerchio OEM le misure dovrebbero essere quelle standard ma non trovo niente su ebay. Che alternative posso avere? Consigli?
  Cita messaggio
Sui cerchi OEM dadi OEM.
  Cita messaggio
andrepaol Ha scritto:Mi inserisco nel thread per sottoporvi la mia domanda. Ho una na alla quale sto mettendo i 15' OEM presi da un nbfl phoenix. Li sto facendo riverniciare color bronzo e vorrei metterci dei dadi neri/gunsmoke. Essendo il cerchio OEM le misure dovrebbero essere quelle standard ma non trovo niente su ebay. Che alternative posso avere? Consigli?

Non ho presente il cerchio della Phoenix, ma dovrebbero andar bene tutti i lug nuts con filetto M12x1.5 per sede conica 60°. I Muteki SR35 per esempio.
Controlla per sicurezza che il foro sul cerchio abbia la sede conica e che ci sia sufficiente spazio da far passare la chiave per stringere i dadi.. Thumbup
  Cita messaggio