Bella complimenti,pochi ritocchi ma giusti.
La piccina
|
09-12-2015, 20:44
Oggi, ferie+solo+nientedafare= giretto tra i boschi...
[ATTACH=CONFIG]41414[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41415[/ATTACH] PS per fortuna non vivo di fotografia... Giacomo '91 NA ClassicRed "Piccina!"
09-12-2015, 21:47
Delaney Ha scritto:Allora per il momento rimarro' con gli orecchi di dumbo e coi miei dubbi...bella macchina, anche a me piace perchè personalizzata senza strafare! i retrovisori, se li prendi con specchio convesso, fanno il loro lavoro e non si sente la mancanza dei paraboloni originali sulla mia vedo quanto basta per sorpassare, immettermi e anche parcheggiare
09-12-2015, 22:28
313x Ha scritto:bella macchina, anche a me piace perchè personalizzata senza strafare! Grazie, per i complimenti e per la dritta! ![]() Giacomo '91 NA ClassicRed "Piccina!"
10-12-2015, 13:41
Graziosa , semplice.
10-12-2015, 14:36
Modifiche mirate ma di buon gusto! Una curiosità: dove hai fatto ritarare gli ammortizzatori? Se posso, quanto è venuta l'operazione?
10-12-2015, 17:02
MagyarMZ00 Ha scritto:Modifiche mirate ma di buon gusto! Una curiosità: dove hai fatto ritarare gli ammortizzatori? Se posso, quanto è venuta l'operazione?Interessato anche io.
10-12-2015, 18:01
MagyarMZ00 Ha scritto:Modifiche mirate ma di buon gusto! Una curiosità: dove hai fatto ritarare gli ammortizzatori? Se posso, quanto è venuta l'operazione? Don Tonino Ha scritto:Interessato anche io. Mi spiace ma non posso aiutarvi... ![]() Gli ammortizzatori sono stati fatti ritarare dal precedente proprietario, quando l'ho presa era gia' cosi'... tra l'altro non conosco nessuno che faccia interventi del genere in zona FI-PO, a Pistoia conosco (di nome) Giraldi e RD Suspension, ma non ho idea di qualita' e costi. Giacomo '91 NA ClassicRed "Piccina!" |
« Precedente | Successivo »
|