Grazie Mexo, li avevo visti ed ho intenzione di fare qualcosa di simile, ma non ho trovato in vendita niente che mi piaccia, quindi provero' a fare da solo...
Delaney Ha scritto:Assemblaggio completato! Che ve ne pare?
A me piace molto, peccato che al momento non possa abbassare i finestrini!
Mi scuso come sempre per la qualità fotografica...
Peccato per la puzza di colla in macchina, sto diventando dipendente...
bellissima ed essenziale
mi piace molto l'abbinata con pomolo e soffietto
Enrico Ha scritto:bellissima ed essenziale
mi piace molto l'abbinata con pomolo e soffietto
concordo con antonio... meglio della zoom
Grazie!
Piace molto anche a me il pomello in abbinamento alla cuffia, avevo intenzione di cambiarlo, ma a questo punto penso di tenerlo...
Ho faticato un po' a trovare cornice cambio e cuffia a soffietto come li volevo io, alla fine li ho trovati in uk da EuropaSpares come ricambi per Shelby Cobra (!), ad un prezzo tutto sommato accettabile (poco piu' di 80 euro spediti). Certo se penso che un cerchietto di acciaio ed un pezzo di gomma sono costati da soli quasi il doppio di tutto il resto...!
...intanto ho sostituito l'olio della torretta e le cuffie del cambio...
Ehm.. che erano da cambiare? :haha:
[ATTACH=CONFIG]47998[/ATTACH]
L'olio nella torretta c'era ma faceva schifo, l'ho aspirato con un dosatore per lo shampoo e l'ho sostituito con il Motul Gear 300;
pensavo di avere piu' problemi a montare le cuffie, invece le OEM sono scivolate al loro posto in un attimo!
Non c'è bisogno che vi dica come è migliorata la manovrabilita'...
Di ritorno dal Pollyraduno, la Piccina si è comportata piu' che bene come sempre, a causa della mia incompatibilità in campo elettrico avevo paura di avere problemi con i nuovi comandi dei finestrini home made, che invece funzionano perfettamente.
[ATTACH=CONFIG]48046[/ATTACH]
Vis a vis con la splendida sorellina del Costa...
[ATTACH=CONFIG]48047[/ATTACH]
Un ringraziamento al Polly e a tutti gli altri per la splendida compagnia!