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Sollevamento anteriore
#11
lore87 Ha scritto:Occhio solo se hai un assetto troppo basso a scegliere un cric che riesci ad infilare sotto all'auto.
Prima fai salire l' auto su un paio di pianetti in legno messi davanti alle ruote anteriori, e poi gl' infili sotto il cric idraulico Wink
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#12
Le ha prese un mio amico per la sua mx5 con assetto bc racing.
Lui ha preso la versione con la piattaforma sollevabile,sono belle pesanti e solide.
Le abbiamo usate per cambio d'olio e montaggio scarico e sono molto comode Wink

http://www.ebay.it/itm/FoxHunter-Vehicle...SwfZ1WYHG6
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#13
Belle quelle con piattaforma sollevabile!
2016 ND 2.0 Exceed (Ceramic White)
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#14
però con queste rampe l'auto rimane inclinata (e non poco) e non va bene nel cambio olio
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#15
Io ho quelle idrauliche.
Non molto pratiche, ma sollevano abbastanza.
L'auto molto inclinata consente alcuni lavori, altri no. Le ruote sono bloccate quindi ancora meno utilizzi.

Occhio che alcune (quelle che costano meno, non idrauliche) sono molto strette, vanno bene giusto per gomme 165.

Altro problema non da poco, nonostante siano abbastanza lunghe, essendo anche alte hanno un angolo di incidenza elevato, quindi ho dovuto aggiungere delle prolunghe per non toccare col paraurti. Senza quelle ci sale giusto un suv, e non esagero, non ci sono riuscito neanche con un'altissima Clio del 99.
Insomma un pò problematiche.

[Immagine: f3143c63a32b4ce64510c816aaab11fe.jpg]
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#16
ALLMAU Ha scritto:Prima fai salire l' auto su un paio di pianetti in legno messi davanti alle ruote anteriori, e poi gl' infili sotto il cric idraulico Wink

Si con i legni si risolve il problema. Ma se lo deve comprare tanto vale andare sul comodo.
Certo che se costa meno il discorso cambia.
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#17
CJ_ Ha scritto:Guarda le offerte del Lidl.
Prendi il crick idraulico e 4 cavalletti da loro. 50€ ed hai risolto.

Onde evitare acquisti inutili tipo le rampe.
Alzi il muso ci infili i cavalletti, alzi il ***** ci infili i cavalletti, e poi la alzi ancora.
Io così ci ho fatto cambio di tutti i liquidi, più distribuzione, cambio cerchi e cambio scarico.
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#18
CJ, i tuoi cavalletti quanto alzano? Riesci ad infilarti sotto la macchina in totale sicurezza?
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#19
[ATTACH=CONFIG]41514[/ATTACH] io ho cavalletti tipo questi, sono sicuri e alzano abbastanza da starci sotto con la mia pancia Big Grin


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#20
Vinz Ha scritto:Io ho quelle idrauliche.
Non molto pratiche, ma sollevano abbastanza.
L'auto molto inclinata consente alcuni lavori, altri no. Le ruote sono bloccate quindi ancora meno utilizzi.

Occhio che alcune (quelle che costano meno, non idrauliche) sono molto strette, vanno bene giusto per gomme 165.

Altro problema non da poco, nonostante siano abbastanza lunghe, essendo anche alte hanno un angolo di incidenza elevato, quindi ho dovuto aggiungere delle prolunghe per non toccare col paraurti. Senza quelle ci sale giusto un suv, e non esagero, non ci sono riuscito neanche con un'altissima Clio del 99.
Insomma un pò problematiche.

[Immagine: f3143c63a32b4ce64510c816aaab11fe.jpg]

Noi con L'NA assettata non abbiamo avuto nessun problema!
Strano!
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