This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sollevamento anteriore
#31
stefast Ha scritto:soluzione radicale... [ATTACH=CONFIG]41521[/ATTACH]

Si e no stefano.
Sto pensando se farla o meno nel nuovo garage.

Don Tonino Ha scritto:Hanno il potenziale vantaggio di poter regolare più finemente l'altezza e quindi di sfruttare meglio l'innalzamento massimo del sollevatore, se questo è inferiore all'altezza massima del cavalletto.

Giusto. Io ho ovviato alla cosa spessorando il sotto del crick :haha:
  Cita messaggio
#32
si cmq io ho quelli da 3T mi pare, sono comodi perchè puoi alzare l'auto a step piccoli e poi sono molto più stabili di quelli in tubi...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#33
CJ_ Ha scritto:Si e no stefano.
Sto pensando se farla o meno nel nuovo garage.

se ti serve un bravo geometra, chiama... Big Grin
  Cita messaggio
#34
E poi per andarci sotto cosa usate, pulite il pavimento coi vestiti o avete quella specie di lettino con le ruote?
  Cita messaggio
#35
stefast Ha scritto:se ti serve un bravo geometra, chiama... Big Grin

Pensavo di chiedere a qualche Architetto...:haha:.. noi poveri Geometri non so se abbiamo le credenziali :haha:

Antonio Ha scritto:E poi per andarci sotto cosa usate, pulite il pavimento coi vestiti o avete quella specie di lettino con le ruote?

Sei troppo F&F Antonio che vuoi il carrello con le ruote Big Grin. Sotto ci metti due bei cartoni vecchia scuola e ti sdrai. mica ci devi fare l'amore li sotto. :happy:
  Cita messaggio
#36
io stendo a terra un telo/tappettino per straiarmi, ma appena mi sposto lo ritrovo occupato :oops: [ATTACH=CONFIG]41522[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#37
il carrellino io l'ho... ma non ci entra Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#38
stefast Ha scritto:io stendo a terra un telo/tappettino per straiarmi, ma appena mi sposto lo ritrovo occupato :oops: [ATTACH=CONFIG]41522[/ATTACH]


Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#39
Io ho anche il lettino ma alla fine non lo uso quasi mai, ti giochi parte dell'altezza disponibile sotto l'auto.
Preferisco starmene schiena a terra sui cartoni e avere più spazio disponibile per muovere braccia e utensili
NC LE
  Cita messaggio
#40
Secondo me la combo cric idraulico e cavalletti è imbattibile
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Portatarga anteriore BlackMazda 2 1,554 28-06-2020, 18:16
Ultimo messaggio: BlackMazda
  Vibrazione all'anteriore e al volante oltre gli 80 km/h Zukunft 5 3,927 31-08-2015, 08:57
Ultimo messaggio: funkyclaus



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)