This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tel chi!
#11
la sport a parte l' altezza (che cmq ha il suo perchè a livello di geometrie) ha un assetto della madonna, fossi in te aspetterei che si scarichino gli ammo prima di cambiarli ;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#12
Si infatti mi stava frullando in testa un idea diversa: siccome l'auto ormai ha i suoi anni, è del 2003, la porto da un officina qui in zona specializzata in ammortizzatori/assetti e gli faccio dare una "rinfrescata"


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#13
Welcome Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#14
Benvenuto
anche io ho una nbfl sport.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)